Ognuno può acquistare dove meglio crede ma se non ti fidi di un negozio con 99,4% di feedback positivi non è facile trovare di meglio![]()
16 feedback negativi in un mese su 1200 transazioni sarebbe circa l'uno per mille di probabilità...
Peterd80 (07-06-15)
No no figurati.... ma è proprio quel tipo di fb strano che mi ha lasciato troppo perplesso.... non è che molti hanno sta cosa e nemmeno lo sanno?? Chiedevo di verificare a chi l'ha preso da quel venditore. E chiaro che se è un caso sporadico rimane come tale.... in caso contrario invece. .. in ogni caso oltre globaltelephone ne consigliate qualche altro?
io lo presi da forzagigi feedback positivi quanti ne vuoi e mi ha mandato un telefono con doppi sigilli
guarda che risparmiare su internet va bene ma a volte mi sorge un dubbio sui 260 euro di differenza di listino dei negozi troppe voci di telefoni che al reset si bandizzano che i contatori non sono a zero , doppi sigilli
ma'
basta comprare dai siti più sicuri e il problema non si pone.
Io sono stato particolarmente fortunato perché ho sempre acquistato da diversi negozi online e mi sono sempre trovato bene.
Dove posso trovarlo intorno le 400 euro nuovo Italia?
Stavo vedendo su Gli Stockisti o su Clostedtech ma sulle 400 euro nulla, dici che sia un'impresa impossibile?
Ultima modifica di kmd; 09-06-15 alle 08:39