CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 121 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non vorrei essere la pecora nera qui dentro, ma ho appena sentito la chat di samsung che mi conferma con certezza (il regolamento è chiaro) che se il sito non ha il banner con lo sconto, loro non rimborsano. Io ho mandato immediatamente una mail a stockisti chiedendo loro di annullare il mio ordine di ieri sera, preferisco non rischiare

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena parlato col servizio clienti samsung deve essere garanzia italia e il venditore deve aderire alla promozione. Chiamato questo nunero 800 726 7864

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankekko91 Visualizza il messaggio
    Appena parlato col servizio clienti samsung deve essere garanzia italia e il venditore deve aderire alla promozione. Chiamato questo nunero 800 726 7864

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    va benissimo, allora mi sa che se li possono tenere. Mi sa che loro decido il prezzo che deve essere impostato e quindi solo alcuni(pochissimi) negozianti avranno aderito. Infatti, gli stockisti avendo già praticamente i prezzi più bassi non hanno aderito...opinione personale eh!!! ma credo non tanto lontana dalla realtà.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato meever per il post:

    Claudeaxe67 (22-07-15)

  6. #374
    Androidiano L'avatar di thinkfree


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho aderito a inizio anno all'analoga promo per il note 4 ed era sufficiente il fatto che fosse garanzia Italia anche se sul regolamento c'era scritto che valeva solo per i venditori aderenti all'iniziativa.
    Vorrei approfittare per chiedere una cosa a qualcuno che ha S6 brand Tim...in cosa consiste la brandizzazione?

  7. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho chattato con samsung fingendomi un rivenditore.Ho chiesto come potevo aderire alla promo in qualità di venditore e quindi dare l opportunità ai miei clienti di ricevere il rimborso.Mi hanno dettoche la promo è rivolta a TUTTI GLI S6 GARANZIA ITALIA.
    Quindi andate tranquilli.

  8. #376
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho appena parlato con il servizio clienti Samsung People.
    Mi hanno assicurato che non esistono punti vendita autorizzati e non autorizzati ma che è sufficiente e necessario che il telefono sia garanzia Italia e che rechi il bollino della garanzia Italia.
    Infatti nel regolamento della promo nell'allegato 1 a cui si rimanda per i requisiti c'è solo l'immagine del bollino garanzia Italia.

    A me piuttosto non è chiaro se i telefoni venduti da Gli Stokisti a 509 euro siano garanzia Italia e no brand... non vedo bandiere europea o italiana.....

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena registrato il galaxy su people e aderito alla promo 200 euro con coupon,ho ricevuto l'email di conferma in cui cita "la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine....Entro 5 giorni Riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto. In caso di approvazione procederemo con il bonifico del tuo rimborso."

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inoltre io mi son registrato 2 giorni fa a samsung people e ho inserito il mio galaxy s5.Sulla mia pagina personale è uacita la promo dei 150+50 di rimborso.Sul regolamento però c era scritto che dovevo aver regiatrato il terminale entro il 31.07.14 .Ho contattato samsung per chiedere se anche io potevo aderire nonostante avessi regiatrato il telefono solo 2 giorni fa.Mi hanno risposto che non dovrebbero esserci problemi.Che mi rimborseranno i 200 euro o proprio al limite i 150.Comunque sia ho fatto screenshot a tutto quello che mi hanno detto in maniera da avere delle prove in caso in cui dovessere fare dei problemi

  11. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho parlato adesso con l'assistenza samsung ( 800.578.277 ) e mi hanno confermato che l'unico requisito necessario è che il telefono presenti il BOLLINO di garanzia italiana sulla confezione.

    ora rimane da capire se gli stockisti hanno il bollino applicato sulle scatole.

    P.s
    voi li vedete disponibili quelli da 509? io quello gold no brand da 32GB lo vedo non disponibile

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho parlato adesso con l'assistenza samsung ( 800.578.277 ) e mi hanno confermato che l'unico requisito necessario è che il telefono presenti il BOLLINO di garanzia italiana sulla confezione.

    ora rimane da capire se gli stockisti hanno il bollino applicato sulle scatole.

    P.s
    voi li vedete disponibili quelli da 509? io quello gold no brand da 32GB lo vedo non disponibile
    hanno solo quelli brand quindi garanzia italia per forza

Pagina 38 di 121 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy