mi hanno convalidato la promo,acquistato su ebay brandizzato vodafone...confermo anche io che non è necessario che il negozio aderisca alla promo
mi hanno convalidato la promo,acquistato su ebay brandizzato vodafone...confermo anche io che non è necessario che il negozio aderisca alla promo
se qualcuno ha il coupon da cedere lo compro a 15€ altrimenti lo devo comprare con lo sconto di 150€ anzichè 200€
La promozione non dovrebbe essere dedicata ai garanzia Italia? Sugli stockisti, anche se non disponibile, vedo che la garanzia è Europa... Sicuri che vadano bene?
Sugli stockisti vendono sia garanzia Italia sia europa
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
buona sera a tutti
mi sapete dire dove ne posso trovare qualcuno ad ottimo prezzo?
grazie
se lo vuoi subito valuta mediashop2 o ebay,altrimenti aspetta i rifornimenti dei più conosciuti.Se intendi sfruttare il coupon puoi aspettare fino al 31 agosto.In questo modo sarà finita la promo delle 150+50 e resterà solo quella del coupon e le acque saranno più calme e più disponibilità
Avevo mandato un'e-mail al servizio clienti riguardo il rimborso con P. IVA e mi hanno risposto così "in merito alla sua richiesta, le confermo che in entrambi i casi riceverà il rimborso." e poi mi hanno linkato il regolamento del rimborso da 150€... Ma penso sia lo stesso.
In ogni caso lunedì li contatterò in chat.
Ultima modifica di jiammy; 25-07-15 alle 23:20
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Mercurio91 (26-07-15)
Ragazzi miglior offerta x acquistarlo ed usufruire dello sconto dei 200 euro attualmente ?
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5