CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 121 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    che firmware hai?
    G920FXXU1A0BN
    non mi trova nessun aggiornamento e facendo ricerche sul web sembra che fosse un firmware di test!
    Ho chiamato il rivenditore e mi son fatto cambiare il telefono (che deve ancora arrivare)
    il problema ora sta nel fatto che su samsung people ho un telefono registrato che effettivamente non ho e non so come comportarmi e non so se questo può creare problemi con il mio rimborso...

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando provo a registrare esce parametro criptato non valorizzato

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    G920FXXU1A0BN
    non mi trova nessun aggiornamento e facendo ricerche sul web sembra che fosse un firmware di test!
    Ho chiamato il rivenditore e mi son fatto cambiare il telefono (che deve ancora arrivare)
    il problema ora sta nel fatto che su samsung people ho un telefono registrato che effettivamente non ho e non so come comportarmi e non so se questo può creare problemi con il mio rimborso...
    Puoi comunicarci come si chiama il venditore in modo tale da stare attenti prima di acquistare?

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    G920FXXU1A0BN
    non mi trova nessun aggiornamento e facendo ricerche sul web sembra che fosse un firmware di test!
    Ho chiamato il rivenditore e mi son fatto cambiare il telefono (che deve ancora arrivare)
    il problema ora sta nel fatto che su samsung people ho un telefono registrato che effettivamente non ho e non so come comportarmi e non so se questo può creare problemi con il mio rimborso...
    da quale venditore lo hai preso?puoi postare il link?

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    da quale venditore lo hai preso?puoi postare il link?
    il venditore è affidabile, 100% feedback positivo! appena l'ho chiamato è venuto di persona a prendere il telefono scusandosi e dicendomi che è la prima volta che gli capita una cosa simile!
    lo riporta al fornitore e me ne riporta personalmente un altro!

    In ogni caso sono ancora in attesa della conferma del rimborso... nel caso andasse qualcosa storto vi avviso.. ma non mi pare il caso di fare allarmismi inutili per ora...

  7. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    il venditore è affidabile, 100% feedback positivo! appena l'ho chiamato è venuto di persona a prendere il telefono scusandosi e dicendomi che è la prima volta che gli capita una cosa simile!
    lo riporta al fornitore e me ne riporta personalmente un altro!

    In ogni caso sono ancora in attesa della conferma del rimborso... nel caso andasse qualcosa storto vi avviso.. ma non mi pare il caso di fare allarmismi inutili per ora...
    Va bene restiamo aggiornati

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    il venditore è affidabile, 100% feedback positivo! appena l'ho chiamato è venuto di persona a prendere il telefono scusandosi e dicendomi che è la prima volta che gli capita una cosa simile!
    lo riporta al fornitore e me ne riporta personalmente un altro!

    In ogni caso sono ancora in attesa della conferma del rimborso... nel caso andasse qualcosa storto vi avviso.. ma non mi pare il caso di fare allarmismi inutili per ora...
    se ottieni il rimborso del primo telefono e lui te ne da un altro puoi richiedere un secondo rimborso

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no, perchè la fattura resta comunque la stessa!

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e tu chiedi di farti cambiare l'imei sulla fattura,metti che vuoi vendere il telefono usato tra qualche mese oppure portarlo tu personalmente in un centro samsung per assistenza potresti avere problemi

  11. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    e tu chiedi di farti cambiare l'imei sulla fattura,metti che vuoi vendere il telefono usato tra qualche mese oppure portarlo tu personalmente in un centro samsung per assistenza potresti avere problemi
    nella mia fattura non c'è l'imei del telefono.. è solo specificato il modello e il mio codice fiscale.. può essere un problema ai fini del rimborso?

Pagina 64 di 121 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy