Arrivato stamattina da Vikishop, Galaxy S6 nero ordinato il 23, pagato 525 euro. Prodotto Brand Vodafone, bollino Samsung Exclusive sulla scatola, fattura con IMEI e dati fiscali (mi ero inizialmente lamentato della mancanza dell'IVA nella FATTURA che si scarica dal sito e che, a questo punto dovrebbero chiamare PROFORMA, ma per fortuna quella vera cartacea che ti mandano è tutta un'altra cosa).
Sembra tutto regolare, registrato sul sito con le foto di rito, aspetto ora email per sapere dell'accettazione della promo.![]()
Ragazzi, ma sicuri che la mail data allo stand non centra a nulla con il codice coupon?
Comunico a chi ha letto in precedenza il mio problema che la samsung ha appena approvato la mia documentazione! quindi il venditore dal quale ho acquistato, oltre ad essere gentilissimo è anche affidabile!
quindi stando a quanto detto da samsung entro 10 giorni da oggi dovrei ricevere il bonifico no?
Ragazzi scusate un pò, ma sul regolamento parla del sito : www.samsungpeople.it che però non esiste... il sito che esiste è www.people.samsung.it
è il secondo quello sul quale devo regisatrarmi?
EDIT: ora va a contrario...cliccando sui link da me scritti, dal primo mi rimanda al secondo e il secondo non esiste...mha...
Ultima modifica di meever; 28-07-15 alle 15:39
qualcuno conosce telephone assitance per caso?
appena preso da wikishop uno solo disponibile nero.
Speriamo bene ora
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86