CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 121 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    no..per il coupon devi acquistarlo entro il 31 agosto e registrarlo entro il 7 settembre.Parlo del coupon!
    Io mi riferisco al 150+50 , in questo caso acquisto entro il 9 e registrazione entro il 16

ATTENZIONE: ebay white edge 32 a 649

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Io mi riferisco al 150+50 , in questo caso acquisto entro il 9 e registrazione entro il 16

ATTENZIONE: ebay white edge 32 a 649
    gli edge stanno su stockisti a 639 di tutti i colori,brandizzati

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anch'io lo sto aspettando dagli stockisti flat gold, per la promozione 150+50 devo acquistare entro il 9, purtroppo non ho il coupon😯

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi se sugli stockisti è valido il cupon e in quanto arriva il prodotto dal pagamento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sì è valido, di solito sono molto veloci

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fringe74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho acquistato s6 approfittando del coupon da 200 euro che mi ha inviato Samsung, spero possa essere utile a chi come me è cliente Wind da almeno un anno. Dopo aver letto il forum e constatato che di s6 in giro a prezzi bassi ne girano pochi ho guardato le offerte degli operatori telefonici ed ho trovato telefono incluso della wind a 150 euro cash più 10 euro per 30 mesi per chi è cliente Wind da almeno un anno, con il regalo di 1 giga mensile, unico ulteriore vincolo è avere un offerta già attiva o da attivare (io ho la fresh da 6 euro al mese ed è ok).
    Per cui 150€ + 300 di rate - 200 di mamma Samsung ho preso s6 in negozio Wind con un totale di 250 euro pagabili a rate..con aggiunta di 1 giga e s3 da vendere..sono contento e spero possa essere di aiuto ad altri.
    Ricorda però che sei vincolato per 30 mesi, se rescindi devi versargli tutte le rate non pagate + 290€ di rata finale.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io ho acquistato s6 approfittando del coupon da 200 euro che mi ha inviato Samsung, spero possa essere utile a chi come me è cliente Wind da almeno un anno. Dopo aver letto il forum e constatato che di s6 in giro a prezzi bassi ne girano pochi ho guardato le offerte degli operatori telefonici ed ho trovato telefono incluso della wind a 150 euro cash più 10 euro per 30 mesi per chi è cliente Wind da almeno un anno, con il regalo di 1 giga mensile, unico ulteriore vincolo è avere un offerta già attiva o da attivare (io ho la fresh da 6 euro al mese ed è ok).
    Per cui 150€ + 300 di rate - 200 di mamma Samsung ho preso s6 in negozio Wind con un totale di 250 euro pagabili a rate..con aggiunta di 1 giga e s3 da vendere..sono contento e spero possa essere di aiuto ad altri.
    Ho letto il tuo post e ne ho approfittato anche io visto che sono cliente Wind dal 2000 e non credo proprio che cambierò. ..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

A chi mi ha chiesto di ebay, beh, erano disponibili ma vi ho detto pure che sarebbero durati poco, dovete controllare sugli imperdibili ebay mercoledì e giovedì mattina presto, se vi svegliate tardi io non so che fare, le offerte migliori durano sempre poco. Il mio l'ho ordinato giovedì scorso e ricevuto ieri, procedura di rimborso fatta ancora prima di provare il telefono, vediamo come va.

Baby Droid

Smartphone
    S3, S6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oignarf Visualizza il messaggio
    Ricorda però che sei vincolato per 30 mesi, se rescindi devi versargli tutte le rate non pagate + 290€ di rata finale.
    Certo che si, e mi sembra anche giusto. Pero' con un piano tariffario da 6 euro mensili e 3 gb non rescindero' mai, non mi converrebbe nemmeno per la rata finale, piuttosto andrei ad affiancare un altro numero.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Certo che si, e mi sembra anche giusto. Pero' con un piano tariffario da 6 euro mensili e 3 gb non rescindero' mai, non mi converrebbe nemmeno per la rata finale, piuttosto andrei ad affiancare un altro numero.
    potresti darmi il limk di questa promo?trovo solo quella a 14 eur mese e 150 iniziale

Pagina 70 di 121 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio