ora è disponibile da glistockisti ;-)
Non ci posso credere! Da più di una settimana che sto attendendo il restock e ora il giorno dopo averlo acquistato a 30 euro in più ritorna disponibile. Pero sono un po stupidi, io ho chiesto proprio ieri quando ritornavano disponibili e loro non mi sapevano dire, se hanno ricevuto uno stock oggi di sicuro ieri lo sapevano. L'unica cosa positiva è che comunque da vikishop dovrebbe essere brand Vodafone, mentre da stoccasti è brand Tim e come aggiornamenti meglio Vodafone
ragazzi anche io avrei bisogno di un coupon da 200 euro se qualcuno fosse disponibile a cederlo. grazie
quando si prova a registrare il coupon sul sito esce "parametro criptato non valorizzato"...che cazz significa?
Oggi ho resistito e non l ho preso su vikishop ma srasera a 309 non potevo non prenderlo...
Giisto in tempo per sfruttare la 150+50![]()
Preso anch'io il white pearl brand TIM (tanto ho TIM come operatore), avevo preso il topaz blue su ebay la scorsa settimana a 499-200 ma non mi convinceva il colore e ho trovato a venderlo a 400 (lo consegno domani), quindi prendendo questo a 509-200 ci guadagno pure oltre che avere il colore che preferivo.