Li ho contattati e mi hanno che spediscono stasera o al massimo lunedì..
GS6 Black Tim..
Io ho annullato e mai più dagli stockisti, nom sanno quando spediscono mahh. Cmq attento che se spediscono lunedi la fattura ha data 10 agosto e non rientri nella promozione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcun altro ha ricevuto il tracking da vikishop?
Chi ha ordinato da gli stockisti l's6 Black Tim tra il 05 sera e il 06 mattina, ha già ricevuto il tracking?? Veramente pessima l'assistenza, da risposte pre-confezionate che non risolvono nulla, spero solo che il telefono sia nuovo e non registrato altrimenti sarà un calvario.
Rettifico, sembra fatto a posta, 😂 ricevuta ora mail da parte di Bartolini.
Ultima modifica di SIII; 07-08-15 alle 20:10
Stasera ha chiamato un mio amico che anche lui ha acquistato da vikishop e gli hanno confessato che hanno avuto molti ordini e c'è stato un ritardo ma che tutti verranno fatturati prima del 9 per poter usufruire della promozione. Consegna slittata da venerdì a martedi
Ricevuto white stamattina e già registrato. Aggiungo che devo essere stato tra i primi a prenderlo la sera del 5, la mail mi è arrivata ieri verso le 19.30
Certo che pur con molti difetti stockisti si salvava quando a tempi di spedizione, se ora cannano pure quelli perderanno parecchi clienti.
Vikishop partita spedizione! Black s6 ordinato il 2