Il rimborso te lo fanno, si, ma devi spedirglielo a spese tue e ti decurtano dal prezzo la prima spedizione gratuita...bell'affare.
Buongiorno ragazzi,
sto andando in paranoia....vorrei effettuare l'acquisto ma ho necessità che mi arrivi entro il 21/08. Gli stockisti x ora non ne hanno disponibili e vikishop è in ferie.
Vorrei un galaxy S6 32 gb flat qualsiasi colore - garanzia italia per poter utilizzare il coupon...Max voglio spendere 550/580€.
Dove mi conviene acquistare???
Grazie
Che poi, puoi richiedere il rimborso (se non è stato già fatto ovviamente.)
E comunque, non credo che ti farebbero pagare la spedizione, LORO ti hanno dato un prodotto usato, tu l'hai acquistato per nuovo, quindi LORO sono obbligati a darti tutta la cifra e pagarti pure il corriere.
Scusate, ma voi dove trovate la fattura nel sito Gli Stockisti?
A me è ancora scritto "non presente" sotto la voce fattura, nonostante abbia ricevuto il telefono 2 giorni fa e per mail mi dicono che la trovo nei miei ordini.
Confermo la serietà del sito Vikishop. Ho acquistato 2 galaxy s6 brand, siccome hanno avuto un problema nella fornitura la spedizione ha subito un ritardo, ma per scusarsi hanno spedito i no brand allo stesso prezzo dei brand. Davvero bravi!
Arrivati in contemporanea i due S6(Nero e Gold). I telefoni sono con i sigilli intatti, nero(vodafone) gold(no brand) Ottimo vikishop
Ultima modifica di djacid; 12-08-15 alle 11:22