Ragazzi sapete dirmi quanti Galaxy S6 possono essere comprati con i coupon usando lo stesso iban/intestatario? (Vorrei registrare il secondo ma non so quanto è il limite)
Ragazzi sapete dirmi quanti Galaxy S6 possono essere comprati con i coupon usando lo stesso iban/intestatario? (Vorrei registrare il secondo ma non so quanto è il limite)
Ball (15-08-15)
Ciao a tutti...volevo sapere se da qualche parte è ancora possibile trovare il flat 32gb ad un prezzo che sia più verso i 500 che i 60p dato che guardando in giro sembrano saliti dappertutto...ovviamente dovrebbe arrivare in tempo per aderire alla promo dei 200euro...
Per il coupon eBay del 10% da app eBay dove posso vedere se c'è l'ho???...non è sufficiente guardare nella mail o nel riepilogo prima del pagamento scegliendo PayPal???
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ultima modifica di Mrk31; 17-08-15 alle 12:36
Ragazzi ma se lo prendo dagli stockisti a 529 e poi prendo il coupon a castelromano nel fine settimana sono in tempo x la promo dei 200 euro giusto?
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5