lleyton (17-08-15)
Ciao ragazzi, volevo condividere la mia esperienza, sono 4 giorni che ho ordinato un S6 32GB ITA sugli Stockisti ma ancora niente non hanno spedito ancora. Ho parlato al servizio clienti e dicono non appena sono pronti sarà effettuata la spedizione ma ancora niente. Una cosa simile è mai capitata a qualcuno di voi?
Strano questo comportamento da questo sito in genere sono rapidissimi, speriamo che per domani spediscono così per avere il telefono almeno per questa settimana.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ordinato 17 sera, stessa risposta vaga datami su fb, speriamo.
Ma nella fattura comparirà IMEI?
a me stockisti non ha dato problemi, ordinato lunedì sera e arrivato venerdì con brt.
domanda, ho registrato due s6 per l'offerta. un eventuale terzo lo posso fare dallo stesso account ma con iban diverso o devo proprio fare un altro account? ricordo che c'era il limite di due dispositivi ma non ricordo come era declinato, se per account o per iban!
grazie!
Ultima modifica di pingalep; 23-08-15 alle 11:42
pingalep (23-08-15)
grazie!
altra domanda: in fase di registrazione dicono no iban di carte di credito...i vari conti hello bank\conto arancio online vanno bene o sono da evitare?
infine: in fase di registrazione del coupon vedo tante altre offerte, tipo estrazioni biglietti e co, sono tutte offerte esclusive o si possono attivare su singolo cell, esclusi coupone e sconti, più promo?