scusate io ad oggi non ho ancora ricevuto il bonifico samsung, ma mi hanno mandato mail di conferma attivazione promo 200 euro con coupon il 24 agosto...è normale?
scusate io ad oggi non ho ancora ricevuto il bonifico samsung, ma mi hanno mandato mail di conferma attivazione promo 200 euro con coupon il 24 agosto...è normale?
pingalep (11-09-15)
Raga ma secondo voi è attendibile questo sito ? 250 euro il 6 64 gb è un prezzone
CITYTOYS - Benvenuti su citytoys!
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5
Alexx88 (12-09-15)
Più che prezzone io sento puzzone di cinesone xD
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Basta cercare in rete le migliaia di denunce che ha sto tizio e continua ancora a vendere.... Beh é l'Italia
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Il problema non è quello, il vero problema é che ci sono i boccaloni che credono di fare l'affare e poi si lamentano pure dopo che restano fregati![]()
![]()
![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
stavo pensando di comprarlo in abbonamento, quale è l'offerta più conveniente? qualsiasi gestore non mi interessa, cercando mi sembra che l'offerta più conveniente sia la 3 che da anticipo 0 con rate da 20€ al mese. Qualche consiglio? L'unica preferenza è che non desidero versare alcun anticipo
Galaxy S7
Ciao a tutti...
Sto per partire per new york, nel caso trovassi una buona offerta per s6, ci sono problemi ad utilizzarlo poi in italia? Mi sembra di aver letto che devo attivarlo qui in italia con sim italiana x la prima volta esatto?
Grazie mille