CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 121 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non sono 20 euro, stiamo parlando di 50 euro! io 50 euro se posso risparmiare lo faccio, anche tanti altri... io 500 euro per un telefono non ce le spendo. fortunatamente chi le spende non sempre critica chi vuole risparmiare. se volessimo investire in maniera esemplare vi farò fare l'acquisto più sicuro che possa esistere segnalandovi qualcosa come questo... ma in quel caso l'intero thread non avrebbe senso
    Smartphone Samsung Galaxy SM-G920F 32GB 4G Blu in offerta su Unieuro
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid L'avatar di nealcaffrey


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    E poi, spendiamo 500€ per un telefono, anziché cercare di risparmiare 20€, investiamoli in un prodotto nuovo da venditori con un buon storico alle spalle, e con una ottima post-vendita che io ritengo necessaria. Improvvisare in negozi poco noti ,ad oggi, non è sempre una buona mossa.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    A quale ti riferisci? Quello di eBay?

  4. #1083
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono anni che non compro nelle grandi catene proprio per risparmiare tanti soldi, visto che non ci navigo dentro. Però qualora dovessi decidere tra un prodotto A o B, voglio andare sul sicuro, ma è un mio pensiero che non deve per forza essere legge per tutti, ci mancherebbe! Però vedi, dal venditore X che non conosco come lavora prenderei S6 a 459/469€. Se invece facessi lo sforzo, dopo aver già cacciato bei 460€ dalla tasca, di investire altri 10/20€, prenderei sicuramente S6 daGliStockisti a 479€, visto che offrono un servizio perfetto. Come vedi, non parliamo di 50€, ma di 10/20€. Ovvio, se si vuole risparmiare il più possibile va benissimo, però nemmeno farsi troppo problemi, a queste cifre, va bene.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #1084
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Personalmente sono anni che non compro nelle grandi catene proprio per risparmiare tanti soldi, visto che non ci navigo dentro. Però qualora dovessi decidere tra un prodotto A o B, voglio andare sul sicuro, ma è un mio pensiero che non deve per forza essere legge per tutti, ci mancherebbe! Però vedi, dal venditore X che non conosco come lavora prenderei S6 a 459/469€. Se invece facessi lo sforzo, dopo aver già cacciato bei 460€ dalla tasca, di investire altri 10/20€, prenderei sicuramente S6 daGliStockisti a 479€, visto che offrono un servizio perfetto. Come vedi, non parliamo di 50€, ma di 10/20€. Ovvio, se si vuole risparmiare il più possibile va benissimo, però nemmeno farsi troppo problemi, a queste cifre, va bene.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    io capisco il tuo punto di vista... è anche la mia teoria ma per esperienza personale un negozio affidabile che faccia solo così modica differenza con la gran massa dei venditori che fanno dropshipping non esiste. riallacciandomi con il negozio da te segnalato, in uno degli ultimi post sulla sua reputazione ho messo le mie ultime 5 esperienze... ho perseverato ad acquistare da quello, sono stato diabolico forse, ma non mi fregheranno per la sesta volta.... cercavo quindi un s6 più vicino ai 450 ma nuovo.... tutto qua
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #1085
    Baby Droid L'avatar di nealcaffrey


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ecco invece io dagli Stockisti avevo preso un Note 2 e mi sono ripromesso di non acquistare mai più. Tempi biblici, bugie e una scortesia più unica che rara. Per carità il Note era perfetto ma è stato un parto.

  7. #1086
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    A volte può capitare che succedano casini, è vero. Io ne ho presi 2 da loro, arrivati a casa nel giro di 2/3 giorni. Ho fatto anche un reso (proprio per S6) e mi han restituito tutto senza problemi. Ovvio, se avete conti in sospeso, o anche per principio, provate pure altri venditori più tardi do un'occhiata in giro sul web. Se trovo qualcosa di buono ve la segnalo sicuramente

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    myabc (30-09-15)

  9. #1087
    Baby Droid L'avatar di nealcaffrey


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    A volte può capitare che succedano casini, è vero. Io ne ho presi 2 da loro, arrivati a casa nel giro di 2/3 giorni. Ho fatto anche un reso (proprio per S6) e mi han restituito tutto senza problemi. Ovvio, se avete conti in sospeso, o anche per principio, provate pure altri venditori più tardi do un'occhiata in giro sul web. Se trovo qualcosa di buono ve la segnalo sicuramente

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Grazie. Gentilissimo

  10. #1088
    Androidiano L'avatar di Kaneki92


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nealcaffrey Visualizza il messaggio
    Ecco invece io dagli Stockisti avevo preso un Note 2 e mi sono ripromesso di non acquistare mai più. Tempi biblici, bugie e una scortesia più unica che rara. Per carità il Note era perfetto ma è stato un parto.
    Posso confermare quanto detto da te,tralasciando bugie e scortesia che non ho riscontrato (almeno per ora) io ho ancora sono in attesa di capire se mi fanno un rimborso o se mandano il telefono sostitutivo
    Per il ragionamento di @mirkettoindahouse sicuramente ha ragione in quanto spendere una cifra come 470 o giù di li meglio comunque stare attenti,oddio con questo non giustifico glistockisti ma mi reputo "fortunato" che comunque male che vada i soldi li rivedo cosa che magari affidandosi a qualche venditore su ebay non se ne ha la certezza

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaneki92 per il post:

    Mirkett0 (30-09-15)

  12. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinho500 Visualizza il messaggio
    Posso confermare quanto detto da te,tralasciando bugie e scortesia che non ho riscontrato (almeno per ora) io ho ancora sono in attesa di capire se mi fanno un rimborso o se mandano il telefono sostitutivo
    Per il ragionamento di @mirkettoindahouse sicuramente ha ragione in quanto spendere una cifra come 470 o giù di li meglio comunque stare attenti,oddio con questo non giustifico glistockisti ma mi reputo "fortunato" che comunque male che vada i soldi li rivedo cosa che magari affidandosi a qualche venditore su ebay non se ne ha la certezza
    Quindi si va tranquilli a prenderlo da GliStockisti o no? Stessa cosa per Vikishop, qualcuno che ci ha acquistato recentemente magari ha qualche feedback preciso?

  13. #1090
    Androidiano L'avatar di Kaneki92


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Quindi si va tranquilli a prenderlo da GliStockisti o no? Stessa cosa per Vikishop, qualcuno che ci ha acquistato recentemente magari ha qualche feedback preciso?
    Si va tranquilli,per la mia esperienza come primo acquisto sono stato sfortunato molti lo hanno preso e non hanno riscontrato difetti,diciamo che è a fortuna se non hai problemi post-vendita come spedizioni è affidabile
    Un occhio di riguardo alla bandierina che indica la garanzia e versioni brand
    vikishop non saprei vedi se trovi qualcosa di più preciso sul forum (tasto cerca )

Pagina 109 di 121 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy