Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho il galaxy s 6 da sabato pomeriggio. Tutto bene. Da stamattina ho le notifiche degli sms, whatsapp, email, che mi vanno solo con la vibrazione. Il suono delle chiamate in arrivo invece si sente. Il volume notifiche è su. E' tutto come prima, ma le notifiche non vanno più, solo con vibrazione. Spento e riacceso ma nulla. Sapete mica aiutarmi?
Grazie mille
-
ragazzi una domanda come posso ridurre i consumi della batteria dei sevizi google???ho già messo risparmio energia per quanto riguarda la geolocalizzazione.
-
Vi risulta che collegando il caricabatterie, non si accende il led rosso di carica? Per altri colori si accende (ad es. per le varie notifiche), quindi funziona....è un problema del mio led, di impostazioni (ma non vedo nulla al riguardo) oppure l'han fatto proprio così?
-
Ciao, volevo un consiglio, ho già da qualche giorno il S6 Flat (32 gb black) tra le mie mani e devo dire che e un'ottimo prodotto sotto ogni profilo, solo che ora sto pensando di venderlo e prendere il S6 EDGE, per la sua estetica più che altro, voi che dite conviene o mi tengo il S6 FLAT ? posso riscontrare dei problemi sugli accessori avendo il display curvo ? non so tipo il vetro temperato di protezione, oppure mettendolo sulla staffa del parabrezza ho qualche impedimento all'utilizzo, cosa mi consigliate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
famostrano
Ciao, volevo un consiglio, ho già da qualche giorno il S6 Flat (32 gb black) tra le mie mani e devo dire che e un'ottimo prodotto sotto ogni profilo, solo che ora sto pensando di venderlo e prendere il S6 EDGE, per la sua estetica più che altro, voi che dite conviene o mi tengo il S6 FLAT ? posso riscontrare dei problemi sugli accessori avendo il display curvo ? non so tipo il vetro temperato di protezione, oppure mettendolo sulla staffa del parabrezza ho qualche impedimento all'utilizzo, cosa mi consigliate ?
Pensa che io da ieri ho l'edge e sto pensando di cambiarlo col flat. L'edge ha un bellissimo design, molto particolare, e questo lo sappiamo tutti; le curvature non danno affatto fastidio alla visualizzazione di foto e video, ANZI donano un bellissimo effetto tridimensionale! L'inconveniente è che l'edge è molto poco ergonomico, scomodissimo da impugnare e da prendere quando appoggiato (per questo hanno tanto pubblicizzato di poggiarlo al contrario: risulta molto più comodo da afferrare!)....per il resto le due curve non servono praticamente a nulla, te l'assicuro. Io stesso ne ero consapevole, l'ho preso soltanto per togliermi lo sfizio, infatti ho ancora il mio fido S5 che va una meraviglia, specialmente come ergonomia per via dei lati "dritti".
Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo.
-
Quote:
Yokohama
Vi risulta che collegando il caricabatterie, non si accende il led rosso di carica? Per altri colori si accende (ad es. per le varie notifiche), quindi funziona....è un problema del mio led, di impostazioni (ma non vedo nulla al riguardo) oppure l'han fatto proprio così?
Il led rosso a me funziona come sui vecchi modelli
-
Quote:
Saurax
EDIT: "Suoni e notifiche -> LED"......si era disattivato per via di un'altra funzione :O Ora è tutto ok, grazie mille!
-
Quote:
Saurax
Anche a me il led rosso funziona.
Risulta fastidioso non avere le applicazioni ordinate alfabeticamente. Spero in un aggiornamento; per ora risolvo con S finder
Mad
-
Quote:
maddamato
Anche a me il led rosso funziona.
Risulta fastidioso non avere le applicazioni ordinate alfabeticamente. Spero in un aggiornamento; per ora risolvo con S finder
Mad
Sì sì poi ho risolto, era una impostazione che stupidamente non avevo notato.
Piuttosto...qualcuno sa come ripristinare il widget dei promemoria?? Li utilizzavo per lavoro, insieme all'agenda che con lollipop è decisamente peggiorata, e mi sarebbe molto utile ripristinare almeno quelli!
-
Quote:
Yokohama
Sì sì poi ho risolto, era una impostazione che stupidamente non avevo notato.
Piuttosto...qualcuno sa come ripristinare il widget dei promemoria?? Li utilizzavo per lavoro, insieme all'agenda che con lollipop è decisamente peggiorata, e mi sarebbe molto utile ripristinare almeno quelli!
Lo stavo cercando proprio ora, niente di risolto.
Ho anche un altro problema ora che ho importato tutte le vecchie foto, nella Galleria non le vede. Le ho messe nella cartella della fotocamera per farle risultare come scattate ma le vedo solo dall'archivio...