Si confermo che il dito lo appoggio!!
Provo a vedere in impostazioni
Non saprei perchè sul mio non lo fa (e neanche sull'S3 nè sull'S5), però potrebbe essere un effetto dello strato antiriflesso in certe condizioni di luce. Altrimenti non saprei, vediamo magari altri che dicono.
Ho cercato adesso ma non la trovo più, la vidi ieri sera e al 100% c'era...cerca un po', se la trovo ti informo.
Davvero molto strano, non mi viene nient'altro in mente se non che le foto potrebbero essere di formato jpeg invece di jpg (i primi non vengono letti, i secondi ovviamente sì).
Non penso sia un problema hardware.....e impostazioni per nascondere le foto, in gallery non ci sono. Mi spiace non mi viene altro in mente...
Ultima modifica di Yokohama; 14-04-15 alle 21:52
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Ciao a tutti. Io ho due domanda, chiedo scusa se erano già state poste, ma non le ho trovate. Ma nella galleria voi visualizzate gli album di picasa o dropbox?
In ultimo qualcuno di voi ha riscontrato problemi con onedrive? A me dice che è impossibile ottenere i 100 gb gratuiti. Grazie in anticipo
Samsung Galaxy S4
Mamma mia ragazzi, ieri sono stato a Mediaworld per provare l's6 e l's6 edge deciso di comprare la versione edge nera ma sono davvero dubbioso dopo averli provati. Devo dire che i vetri curvi mi hanno fatto uno stranissimo effetto...non so come spiegarlo ma sembrava boh, di avere un display castrato rispetto al display della versione normale. Sarà che la luce del mediaworld era puntata direttamente sul telefono quindi sulle curve c'erano parecchi riflessi però boh, sono rimasto deluso ecco. Altra cosa è la comodità, non so, a primo impatto mi è sembrato più comoda la versione normale perchè i bordi di alluminio dell'edge mi sembrano troppo piccoli...e poi il nero, speravo che stavolta il colore nero fosse realmente nero ma è sempre quel nero misto a blu che ricorda il mio vecchio s3, per questo sto quasi optando per il bianco dove tra l'altro i bordi di alluminio mi sembrano anche più lucidi (ma potrebbe essere un effetto ottico) e si inzozzerebbe di meno dato che io non uso cover. Non so, voi come vi state trovando con l'edge e con le sue curve? Lo so che è difficile essere oggettivi dopo aver sborsato 900 piotte ma cercate di esserlo perchp sono davvero in crisi e non so quale scegliere...HELP ME PLEASE!!!
P.S. Ho visto anche dal vivo la versione platinum gold dell'edge e mamma mia, è di un pacchiano terrificante...
P.P.S. Non è questione di soldi dato che potrei permettermi sia uno che l'altro.
Qualcuno ha provato a scaricare ed impostare un theme? Vorrei solo sapere se dopo posso tornare tutto come prima (suoni compresi) oppure va reimpostato tutto daccapo (sfondi blocco e home, suoni ecc.), visto che a quanto pare non si può salvare ma solo selezionare quello predefinito.
Inoltre, immagino che dopo aver impostato un tema diverso, si possano modificare cose come sfondi e suonerie....giusto?
P.S. c'era un unico tema con sfondo nero, ora non c'è più.....mi chiedo perchè caspita l'hanno rimosso!
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Guarda, io ho comprato la versione edge platinum e ne sono soddisfattissimo.. Visto alla luce del sole (e non dentro al mediaworld) fa tutto un altro effetto, sembra quasi più argento che gold.. e sul discorso display e bordi personalmente non ho nessun tipo di problema, anzi! È solo questione di abitudine
Inviato dal mio S6 Edge usando Androidiani App