Visualizzazione stampabile
-
Rubrica
Ciao ragazzi, sono appena ritornato su samsung con il modello S6 64gb.
Vengo da un htc m8 e devo dire che mi stò già pentendo su alcune piccolezze, una di questa è la rubrica...Htc consigliava i collegamenti ed era più friendly / personalizzabile mentre su questo non riesco a capire perchè non accomuna le foto di facebook e perchè non c'è il tasto per mostrare solo i contatti che hanno un numero di telefono.
Sono io stordito o è proprio così il telefono?
-
-
Perciò mi confermi il fatto che non posso nascondere i contatti senza numero?
(nei precedenti modelli c'era)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hylangry
Ciao ragazzi, sono appena ritornato su samsung con il modello S6 64gb.
Vengo da un htc m8 e devo dire che mi stò già pentendo su alcune piccolezze, una di questa è la rubrica...Htc consigliava i collegamenti ed era più friendly / personalizzabile mentre su questo non riesco a capire perchè non accomuna le foto di facebook e perchè non c'è il tasto per mostrare solo i contatti che hanno un numero di telefono.
Sono io stordito o è proprio così il telefono?
Ragazzi per favore e soprattutto parliamo di problemi più seri se è possibile.
Primo:la funzione foto Facebook-Rubrica a me funziona benissimo soprattutto se sincronizzate facebook con i vostri contatti,naturalmente se vengono riconosciuti.
Secondo:la funzione "mostra solo contatti..."non la trovi nelle impostazioni della Rubrica ma verrà implementato con il prossimo aggiornamento.
Quote:
Doppiadi
È così la Touchwiz.
-
Quote:
ivanoalbergo
Ragazzi per favore e soprattutto parliamo di problemi più seri se è possibile.
Problemi più seri ce ne sono pochi per fortuna rotfl
-
-
Grazie per le risposte, giusto per non aprire un'altro post..Ho problemi con la E-mail (l'app) ....Mi dice che è impossibile configurare l'account...C'è qualche motivo particolare? (account posta di netsons)
-
Con quale account?gmail,libero Hotmail?
-
Netsons con l'app e-mail
Mi dice autenticazione non riuscita....
-
Non so come aiutarti con questo account...non lo conosco