Visualizzazione stampabile
-
S6 e grafica giochi
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo android, possiedo un galaxy s6 da qualche gg e sono molto soddisfatto, sono rimasto deluso dalle performance grafiche di RR3 e Asphalt 8, mi riferisco alla " pixelatura" fastidiosa dei contorni auto e dei panorami in corso di gara, sopratutto su RR3, vengo da un iPhone 5 decisamente migliore nella nitidezza delle immagini, ho anche provato RR3 graphics senza risultati, e' proprio così o ci sono soluzioni?
-
Ho qui Iphone6 di mio fratello e GalaxyS6 mio...RR3 funziona graficamente benissimo su tutti e due i telefoni.Non capisco di quali performance negatibe tu stia parlando
-
L' ho scritto nel post, contorni auto e paesaggi sgranati con pixel evidenti, i colori sono belli ripeto le immagine su iPhone 5 sono piu nette come gli oggetti a fondo pista mentre si guida, non parlo di lagging o cali di frame, anche Asphalt 8 visto su iPhone 6 ha dei contorni molto piu' puliti
-
Bha...mio fratello legge ciò che stai scrivendo e non capisce ciò che dici.Li stiamo paragonando ed è tutto perfetto su entrambi i terminali
-
Mah. ... ho scritto in lingua italiana, ok grazie lo stesso
-
Intendo dire che la grafica su entrambi i telefoni è ottima.
Provo a fare un video con i 2 telefoni domani
-
Ok grazie, resto in attesa
-
Dove hai acquistato s6?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mav76
Mediaworld
Allora mi sembra strano che riscontri questi problemi, s6 è stato considerato uno dei migliori nel reparto gaming, se non il migliore ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App