[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Audio e Audio chiamate/Vivavoce
Ciao ragazzi, credo che un argomento del genere necessiti di un thread apposito:
Vorrei chiedere a voi possessori di S6 se avete provato a registrare musica da un concerto o comunque musica "alta" e come si presenta questo tipo di registrazione. Come ho appurato negli anni Samsung se ne frega abbastanza della qualità del microfono e le registrazioni con volumi alti risultano sempre illegali per la salute mentale e fisica. Vi faccio un esempio: a volte mi piace far partire una base in volume comunque leggermente alto e registrarci sopra il mio canto e mi sembra perfino impossibile che un Nokia n95 di 7 anni fà eclissi totalmente una registrazione fatta con un top gamma Samsung. Questo non é ammissibile.
Quindi questo volevo sapere come si comporta l's6 nella registrazione diciamo di un evento live sia a livello fotocamera sia a livello di sola semplice registrazione audio.
Poi visto che S6 ha (FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!) le casse audio ai bordi e non dietro (ci voleva un master in ingegneria per capire che le casse dietro non andavano bene perché se lo appoggi al tavolo vengono coperte) volevo sapere com'era la qualità e la potenza del suono... se sono stati fatti innovativi cambiamenti in merito.
Grazie per l'attenzione! :cool:
S6 con viva voce sentono la mia voce a scatti, soluzione?
Ciao a tutti.
Quando uso il vivavoce dall'altra parte ricevono la mia voce a scatti e la comunicazione é molto difficile, non ci sono problemi di rete, capita anche a voi? Soluzioni?
Problemi con il vivavoce s6
Salve a tutti , sono nuova del forum e vorrei chiedervi un favore. ho dei problemi con il vivavoce dell's6. Durante la chiamata se attivo il vivavoce dall'altra parte mi sentono a tratti. Come posso risolvere questo fastidioso problema?
Come si eliminano i "Toni stato di chiamata"?
Ciao ragazzi, sono un felice possessore del S6 Flat; funziona tutto bene, ma non riesco a togliere il tono connessione chiamata; in pratica quando faccio una telefonata, prima di prendere la linea il telefonino emette un fastidioso (per me) BIP. Nell'S5 era possibile toglierla nella parte "Toni stato di chiamata" ma sull'S6 non sono riuscito a trovare questo check box. :O
Qualcuno sa aiutarmi?
il microfono in chiamata non funziona
Buonasera!
Sono nuovo del Forum. Posseggo un galaxy s6 da circa un mesetto e da questa mattina il microfono quando effettuo o ricevo chiamate non funziona più.
Non credo si sia rotto perchè in vivavoce e usando il registratore funziona benissimo.
Qualcuno può aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente
Copertine lettore musicale?
Salve, sapete come posso scaricare in automatico le copertine del lettore musicale? Sul mio z2 bastava fare un tap su un menù e da solo scaricava tutto. Qui non c'è nulla. Come faccio?
Menu collegamenti rapidi auricolari
Salve!
Ho notato che, a differenza del mio vecchio S4, quando collego le cuffiette auricolari al telefono, non compare nessun menù con collegamenti rapidi nella barra notifiche che mi consenta di velocizzare le operazioni.
Qualcuno ha scoperto se si tratta di dover mettere mano a qualche impostazione? e, se sì, quale???
Grazie!!
Audio youtube in background
Buongiorno a tutti.
Con il mio S6 non riesco ad utilizzare Youtube in background, come invece potevo fare per es. con l' S4 o l' S5.
In sostanza quando per esempio vado a correre, vorrei ascoltare la musica su Youtube ma se clicco il tasto per bloccare lo schermo ovviamente smette di funzionare anche Youtube.
Ci sono soluzioni ?
Grazie a tutti !