Sono troppo ignorante, che vor di? rotfl che devo fare oltre riproduci su tv Samsung?
Visualizzazione stampabile
Significa che per riprodurre il video hai bisogno di una connessione bella potente... Se no è normale che ti carica ogni 2 secondi il video...
Sera a tutti, qualcuno si ricorderà di me dal S2, ho un dubbio oggi ho messo mano sul S6, non mio purtroppo, ma non trovo da nessuna parte come settare la luminosità dei soft touch, mi dite dove sta perché ho girato tutti i menu senza trovarlo
E veramente velocissimo sto Samsung, era da S2 che non vedevo una simile fluidità
Non puoi , al massimo con un'app di cui adesso non ricordo il nome puoi scegliere se spegnerli o tenerli fissi[/QUOTE]
Galaxy button light
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Nessuno sa rispondermi?
Aggiungo che nn mi compare neanke la tastiera nella status bar quando scrivo
[quote name="26ipotenusa76" post=6956397][quote name="Clipper88" post=6956199]Nessuno sa rispondermi?
Aggiungo che nn mi compare neanke la tastiera nella status bar quando scrivo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
che è sto contatore?[/QUOTE]
Contatore di notifica...1-2-3..... sull'applicazione che ha ricevuto una notifica! Es. Se qualcuno ti chiama e non rispondi ti comparirà il numero 1 sulla cornetta del telefono
che è sto contatore?[/QUOTE]
Contatore di notifica...1-2-3..... sull'applicazione che ha ricevuto una notifica! Es. Se qualcuno ti chiama e non rispondi ti comparirà il numero 1 sulla cornetta del telefono
Ah giusto...notandolo anche a me su alcune non compare più ma solo su alcune...e sempre solo con alcune non mi compare la notifica più nemmeno su in alto...come sta cosa? Io non ho toccato nulla
Preso ieri....ma, sono io che non la trovo, o non c'è la radio fm?.........
Ragazzi una domanda, mi ha scaricato l aggiornamento 5.1.1 e ora ho la notifica dell aggiornamento da effettuare sia nella home che nella schermata blocca schermo. Visto che ancora non voglio ancora effettuare l aggiornamento c è la possibilità di togliere questa notifica? Sono andato su applicazioni aggiornamento software ma non mi fa togliere la spunta al "mostra notifiche". Qualcuno mi sa aiutare?
Hai provato a cancellare la notifica? Magari anke con uno swipe, oppure penso impostazioni - info telefono - aggiornamento software - aggiornamento automatico e togli la spunta
Salve a tutti, ho due domande da fare a cui non ho trovato risposta, o meglio le ho trovate, ma tutte incerte
1) Venendo da un device rootato non so quali cose si possono/non possono fare con un device non rootato, è possibile disabilitare le app che si avviano all'accensione del telefono? Prima con il root utilizzando clean master questo era possibile, ora non riesco a trovare questa funzione, ho anche provato startup manager ma pare dai commenti che in realtà il root sia necessario e in realtà non disabiliti nulla.
2) E' attualmente possibile utilizzare il sensore delle impronte digitali per proteggere alcune app in modo tale da accedere a queste solo immettendo l'impronta digitale? Ho letto che prima c'era un programma sul play store per fare questo ma pare sia stato cancellato
Fino ad un paio di giorni fa fingersecurity non era presente nello store, grazie, ora chiedo nella sezione modding per la 1
[quote name="Clipper88" post=6957736][quote name="capux88" post=6957722]Ragazzi una domanda, mi ha scaricato l aggiornamento 5.1.1 e ora ho la notifica dell aggiornamento da effettuare sia nella home che nella schermata blocca schermo. Visto che ancora non voglio ancora effettuare l aggiornamento c è la possibilità di togliere questa notifica? Sono andato su applicazioni aggiornamento software ma non mi fa togliere la spunta al "mostra notifiche". Qualcuno mi sa aiutare?[/QUOTE]
Hai provato a cancellare la notifica? Magari anke con uno swipe, oppure penso impostazioni - info telefono - aggiornamento software - aggiornamento automatico e togli la spunta
Ovviamente ho provato sia a swipare che a togliere la a aggiornamento automatico. Ma niente. Anche dopo il riavvio c è sempre la notifica. Mi tocca fare questo aggiornamento. Ma volevo aspettare ancora una settimana per vedere se qualche ragazzo riscontra bug. Poi avrei aggiornato anche io. Fatemi sapere se sapete come toglierla.
Ovviamente ho provato sia a swipare che a togliere la a aggiornamento automatico. Ma niente. Anche dopo il riavvio c è sempre la notifica. Mi tocca fare questo aggiornamento. Ma volevo aspettare ancora una settimana per vedere se qualche ragazzo riscontra bug. Poi avrei aggiornato anche io. Fatemi sapere se sapete come toglierla.[/QUOTE]
prova a mettere la connessione dati e cliccai sopra,poi provi con ricordamelo tra.... e vedi tu quale data impostare
Ovviamente ho provato sia a swipare che a togliere la a aggiornamento automatico. Ma niente. Anche dopo il riavvio c è sempre la notifica. Mi tocca fare questo aggiornamento. Ma volevo aspettare ancora una settimana per vedere se qualche ragazzo riscontra bug. Poi avrei aggiornato anche io. Fatemi sapere se sapete come toglierla.[/QUOTE]
prova a mettere la connessione dati e cliccai sopra,poi provi con ricordamelo tra.... e vedi tu quale data impostare[/QUOTE]
L aggiornamento è già stato scaricato. Quindi se ci clicco sopra mi appare la scritta "clicca accetta per istallare"
Fa niente. Lo tengo così poi li istallero tra qualche giorno
Salve, da alcuni giorni, quando a casa mia attivo Google maps con GPS + WiFi, sul display il bollino blu si posa o su un ristorante a circa 300 m da casa mia oppure su casa mia con tuttavia il nome del ristorante accanto al pallino. Non credo sia un problema hardware del S6 in quanto in altri posti la geolocalizzazione funziona bene. Chiedo: è probabile che in quel ristorante (ripeto a 300 m da casa mia ci sia qualche sistema che induce in errore i satelliti). Scusate se la domanda è stupida ma no so dare altra spiegazione in quanto, ripeto, ovunque la geoloclizzazione è precisa tranne che a casa mia dove vengo scambiato per il fatidico ristorante.
Grazie
Successo oggi anche a me mentre si caricava su basetta wireless, schermo nero e led blu lampeggiante.
Ho dovuto resettare.
Strano comunque a voi si è ripresentato?
Sono da poco passato a fastweb mobile e noto che il telefono sotto 3g scalda davvero tanto e che il consumo batteria si è inalzato anche se ho sempre linea almeno al 70%... mi conviene cambiare modem?
Mi è sparito il widget accu weather... è successo a qualcun altro?
Edit:
Trovato... si chiama Meteo e non AccuWeather [emoji6]
Buonasera a tutti,
dopo l'aggiornamento Lollipop 5.1.1, non c'è più nella tendina icone veloci quella del NON DISTURBARE.
Possibile che ogni volta che abbiamo bisogno di attivare o disattivare l'opzione (nel mio caso ogni notte e ogni mattina) tocca fare il giro delle nozze dalle impostazioni ??
Peraltro, non c'è più nessuna icona che segnala quando è attiva (prima c'era) ...risultato, a volte ti dimentichi di disattivarla.
Possibile che non esista più nessuna scorciatoia e nessuna segnalazione di opzione attivata ??
Grazie ;)
Ragazzi ho un bug credo più che un problema,spero qualcuno lo abbia anche o mi dica come risolverlo. In pratica selezione la tastiera Google (quella che voglio usare) come principale è disattivo Samsung e comando vocale,ma dopo un po di tempo,generalmente almeno 2 volte al giorno,mi capita che quando entro nella tastiera per scrivere,che sia whatsaoo,Facebook o altro,in alto a sinistra mi compare il simbolo della tastiera da scegliere (metodo di inserimento una cosa del genere) rientrando nelle impostazioni della tastiera ritrovo Samsung attiva quando io l'ho disattivata più e più volte...mi sto un po' seccando di questo fatto avete idea di come risolvere ? Grazie a tutti
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio-punto di vista.
Sono entrato in possesso da circa un mese di un S6 flat, ieri mi è capitata la necessità di fare uno screenshot di una schermata del device, cerco su google la procedura e in più link trovo che è sufficiente tenere spinto il tastone home e, tenendolo premuto cliccare ul tasto accensione.
Ho provato 44 volte, senza successo.
Cosa sbaglio???? MI sembra una tale banalità... però nn mi funziona. sbaglierò sicuramente io ma... ????
Ripeto cosa, faccio, tengo premuto il tasto fisico centrale home e clicco il tasto accensione a destra in alto. La procedura è corretta?
Se sì, come posso ovviare?? Esiste un'altra procedura?
Boh, brancolo nel buoi.
Grazie a chi riesce ad aiutarmi.
Discussione unita al thread di aiuti generali sul funzionamento in evidenza in cima alla pagina
Io utilizzo l'opzione non disturbare, ed ogni sera, all'orario impostato, si attiva automaticamente, disattivandosi la mattina successiva, sempre all'ora impostata. Fa tutto in automatico
nemmeno io sono svizzero, ma ho impostato un orario in cui non voglio essere disturbato, dall'1 di notte fino alle 7.30 del mattino.
ci provo e riprovo ma nn funziona.
esiste un'altra procedura?
in qualche maniera potrebbe essere disabilitata questa funziona ed eventualmente un modo per riabilitarla? oppure trattasi di un problema tecnico? nn vorrei mandarlo in assistenza per una roba del genere... :-(
p.s.
nella cartella immagini, c'è un album screenshot con un'immagine (della schermata meteo) che mi dice che, magari inavvertitamente e involontariamente uno screenshot l'ho fatto. moh nn so cosa come intepretare questa cosa nè come comportarmi.