Uuup!!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uuup!!
Prova dumpster o un altra app di recupero, anche se sinceramente la vedo dura del resto il file che indichi non è certo il tuo video e aver cancellato la cache non credo sia stata la mossa migliore, in questi casi è meglio non toccare nulla prima, ma dietro non si può tornare !
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scusate, qualcuno ricorda come si regola la dimensuone dell'orologio nella schermata di blocco? Ricordo di averlo fatto in passato, ma nn trovo più la funzione.... :/
Infatti nn ho potuto recuperarlo più.. :(
Nessuno??
Ciao, non vorrei dirti una cavolata ma non si può più fare è fastidiosa come cosa xk se metti una foto come sfondo nella schermata di blocco molto spesso l'orologio si sovrappone al viso
Esatto.. infatti per questo volevo regolarlo. Ricordo che con l'avvento di MM si poteva fare.. forse ricordo male? Boh..
Salve a tutti ho un problema che adesso espongo, mi è stato chiesto di "riparare" un telefono che dopo essere stato formattato è bloccato al controllo della email, dato di cui io non sono a conoscenza, conoscete un metodo per saltare questo controllo?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Salve a tutti,volendo cambiare smartphone avevo pensato al GS6 visto che con l'uscita del GS7 il prezzo è notevolmente calato...ma ho ancora alcuni dubbi ovvero la batteria fissa e anche l'assenza dello slot per memory card.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
Topic unito al thread di supporto. Devi farti dare la password dell'account precedentemente inserito sennò anche dopo factory reset ti chiederà sempre la stessa cosa. Bisogna rimuovere l'account google prima di effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica
Chiedi direttamente nel thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-acquisto.html
Inoltre ti consiglio di accertare la provenienza del suddetto smartphone in quanto durante le operazioni di "riparazione" l'IMEI viene comunque trasmesso alla rete.
Sicuramente non sarà il tuo caso, ma se il terminale è di provenienza illecita potresti finire nei guai.
Ciao ragazzi. Posso chiedere una piccola info? Ho scaricato un film con Play Film..... ma non lo trovo da nessuna parte. Dove lo scarica? Sono 3giga e mezzo e non mi va di lasciarlo li dal momento che l'ho visto...
Ovviamente ho l'S6
Salve c'è un modo per disattivare l"avviso di risparmio energetico attivo che si vede abbassando il menù a tendina?
Salve, mi è caduto il mio Galaxy S6 rompendosi Schermo, metà touch (dalla metà in sù) e non vedo praticamente più nulla.
Ovviamente non ho attivo il Debug USB.
Mi chiedevo come faccio ?
Vorrei prendere foto e altro..
Non ho attivo l'account samsung..
Ciao a tutti,
ho un S6 con una MOD dell'ultimo firmware 5.1.1 e knox ancora a zero...
Mi verrebbe voglia di riportarlo stock ed aggiornare all'ultimo firmware MarshMallow (versione no Brand)...
Dopo tale procedura non potrei più ne downgradare, ne rootare senza perdere il knox, giusto?
Il passaggio da Lollipop a MarshMallow vale la pena o non c'è questa differenza abissale?
Cosa mi consigliate???
Post spostato nel thread generale di supporto, la tua richiesta era OT dall'altra parte.
Intanto cerchiamo di capire meglio la situazione, poi casomai ci spostiamo in sezione modding.
Hai immagino un rom e non una mod. Con mm non c'è alcun modo di ottenere ne root ne altro senza flaggare il knox
Ok, grazie...pensavo di essere nel 3D giusto...forse mi sono espresso male...
dunque innanzitutto per MOD intendevo una "ROM" creata a partire da una STOCK (in paricolare ho la XtreStoLite Deo Mod 2.4 su base Stock COI9)
pensavo che per essere definita "ROM" vera e propria dovesse partire da un codice non stock (esempio AOSP o CM, che purtroppo per l'S6 è ferma :'()
Volevo capire se valeva la pena passare da una ROM 5.1.1 all'ultima STOCK 6.0.x???
L'ultimo firmware Stock (NoBrand) è stabile? bug noti? batteria? altro?
Ci sono dei benefici "REALI" a passare da L a M?
Ciao ragazzi
Ci sono molte applicazioni preinstallate che vorrei bloccare per evitare gli aggiornamenti
Tipo word,piante,Excel. Google play giochi,libri,film l applicazione gear e quella per gestire il televisore..
Si possono bloccare o si creano problemi??
Grazieeee
Grazie 1000
Ciaoo
Ho provato a disattivare le.app che non uso...
È stamattina alle avvio mi ha dato alcuni errori..tipo impossibile connettersi alla rete ( in realtà era connesso )..ed altri..non hanno causato nessun disagio l il telefono..volevo sapere se possono dipendere xalla disattivazione delle applicazioni
Grazieee
Quella del tv non è sicuramente quella che ti crea problemi, gear non è una sola app ma diverse per es anche svoiceproviderss fa parte, quindi hai 2 strade o blocchi anche tutte quelle legate all g arancione di gear o ripristini quella che hai disattivato.
In ogni caso prova a riattivarla se non hai più errori allora sei sicuro che dipende da lei se poi decidi di bloccare gear e i suoi connessi visualizza anche le app di sistema in modo da vedere tutte e le app e disabilita quelle con icona arancio gear
Ciao a tutti....da qualche giorno sono in possesso dell's6....appena acceso ho aggiornato a android 6....antivirus smart managed era disattivato, è bastato un click per attivarlo....adesso vorrei disattivarlo e non riesco.... c'è un modo oppure devo per forza fare il root?
grazie per l'aiuto
Prova così:
1. Aprire il menu delle applicazioni
2. Selezionare Impostazioni -> “Applicazioni” -> “Gestione delle applicazioni”
3. Passare alla scheda “Tutte” e la ricerca nella lista per “Smart Manager”
4. Dopo aver trovato la voce, quindi toccarla per permettere di mostrare le informazioni di applicazione
5. In sequenza selezionare i seguenti pulsanti: Elimina dati Cancella cache
6. Se ora si apre lo Smart Manager sul Samsung Galaxy S6, quindi il dispositivo di sicurezza, con il programma antivirus integrato è disabilitato
Ho fatto una ulteriore ricerca in rete,
Proviamo questa....
Go to settings>applications>application manager> all
Then scroll down until you see 'com.samsung.android.sm.devicesecurity'.
Go into that, then Force stop the app.
Then, go to manage storage, then clear data and clear cache.
Now the integrated virus protection from Smart Manager is disabled
1. Aprire il menu delle applicazioni
2. Selezionare Impostazioni -> “Applicazioni” -> “Gestione delle applicazioni”
3. Passare alla scheda “Tutte” e la ricerca nella lista 'com.samsung.android.sm.devicesecurity'
4. Fai l'arresto forzato
5. Poi ripeti i passi del post #2596
6. Eliminado dati e cache anche da storage manager.
Fonte XDA
Salve a tutti, esiste un modo per far funzionare lo sblocco con impronta digitale senza che mi richieda il pin? Mi riferisco a quando il telefono viene bloccato con un widget di qualsiasi app bloccaschermo, non quando il tel viene bloccato con il tasto laterale. Mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma sono fuori casa e non ho il pc per cercare...grazie.