CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 279 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mailreader con etichetta personalizzabile...

Ciao, ho diversi account di posta e mi sarebbe comodo avere una finestra per ogni account.

Con i mailreader di default, ad esempio Google, riesco si a realizzare finestre diverse tramite il widget Gmail ma ogni finestra ha il titolo: Principale e, quindi, non riesco a distinguere le finestre a seconda dell' account che gestisce.

Spero di essermi spiegato :-)

Esiste una soluzione ?

Grazie

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grenzo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho diversi account di posta e mi sarebbe comodo avere una finestra per ogni account.

Con i mailreader di default, ad esempio Google, riesco si a realizzare finestre diverse tramite il widget Gmail ma ogni finestra ha il titolo: Principale e, quindi, non riesco a distinguere le finestre a seconda dell' account che gestisce.

Spero di essermi spiegato :-)

Esiste una soluzione ?

Grazie
    Topic unito al thread di riferimento per darne più visibilità

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao,
    Scusa se mi permetto, ma *ammucchiare* richieste di natura diversa sotto lo stesso thread significa spesso non avere nessuna risposta perche' si confonde in mezzo a richieste diverse. Non sarebbe meglio fosse un thread distinto cosi' vede ed, eventualmente, risponde chi ne coglie lo specifico interesse ?

IMHO, naturalmente.

Ciao

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Scusa se mi permetto, ma *ammucchiare* richieste di natura diversa sotto lo stesso thread significa spesso non avere nessuna risposta perche' si confonde in mezzo a richieste diverse. Non sarebbe meglio fosse un thread distinto cosi' vede ed, eventualmente, risponde chi ne coglie lo specifico interesse ?

IMHO, naturalmente.

Ciao
    Se noti infatti ci sono già diversi "thread raccoglitori" in sezione, evitano il proliferarsi di thread aperti. Per tutte le richieste non è possibile farlo, ce ne sono delle più diverse, si creerebbe ancora più confusione. Per le esigenze varie nasce proprio questo thread
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok, bene, e' che da quando vado a finire nei "thread raccoglitori" non mi risponde piu' nessuno .. :-(

Cmq se questa e' la regola mi adeguo..

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Ok, bene, e' che da quando vado a finire nei "thread raccoglitori" non mi risponde piu' nessuno .. :-( Cmq se questa e' la regola mi adeguo..
    Grazie
    L'unico motivo per il quale non si riceve risposta, è perchè magari è un problema un pò più particolare o singolare, e quindi quasi nessuno può darti una risposta mirata al posto del classico "smanetta e vedrai che risolvi". Il tuo caso è l'esempio, visto che in pochissimi utilizzano diversi widget per diversi account email. In sostanza, non è per maleducazione o indifferenza il motivo per cui non vengono date alcune risposte a talune domande

Comunque, tanto per buttare un sasso nel buio, questi account, prima di tutto, sono riuniti tutti sotto GMAIL con l'apposita funzione? Se si, mi spiace re-indirizzarti, ma secondo me nel thread in cui si parla meglio di quest'APP, sarpranno risponderti decisamente meglio, oltre che qui saremmo al filo dell'OT, credo. Bluflight sarà gentile nel consigliarti il thread opportuno, qualora il problema fosse quindi GMAIL, e non S6, dandoti il link (qualora tu non riuscissi a trovarlo col tasto CERCA).

Ciao
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Scusa, cosa vuol dire : sono riuniti tutti sotto GMAIL con l'apposita funzione? Io vado in Impostazioni \ Account \ Aggiungi Account \ e poi seleziono Google ed inserisco la mia email. Quindi vado in una finestra in cui ci sia spazio ed aggiungo il widget Gmail.

Sbagliato ?
    Grazie dell' aiuto..

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Buongiorno, volevo sapere se esiste una soluzione per migliorare o rendere quanto meno più veloce la risposta del lettore d'impronte.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nei titoli dei promemoria del calendario resta la cronologia dei vecchi titoli e non riesco a cancellarla, ho provato anche con cancella dati in app. Come si cancellano?

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Scusa, cosa vuol dire : sono riuniti tutti sotto GMAIL con l'apposita funzione?
    GMAIL permette di "riunire" diversi account email, in una sola finestra, switchando da account a account semplicemente scegliendo quello desiderato, senza ogni volta dover sloggarsi (non la caviglia ahah) e poi riloggarsi. Tutto questo con l'app sul PC. Magari te non usufruisci di questa funzione, e quindi magari anche su smartphone non hai la possibilità di dare a ciascun widget una differenza dagli altri. Difatti aggiungendo diversi account, li rendi tutti principali. E' un pò complesso come discorso, ma spero di essere stato un pò più chiaro. Io non uso GMAIL come account principale, quindi non so andare più nello specifico; qualche altro utente magari potrebbe.

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere se esiste una soluzione per migliorare o rendere quanto meno più veloce la risposta del lettore d'impronte.
    Quello di S6 è uno dei migliori in commercio, quindi non so come vorresti che migliorasse. Se parli di delay, secondo me le uniche alternative, sempre che qualcuno si sia messo davvero d'impegno, si trovano nel lato modding, quindi qui siamo OT.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 170 di 279 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio