Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Giusto per curiosità, dove lo ha portato? Centro Samsung o nella catena dove l'ha acquistato?
Centro Samsung :angry:
-
Quote:
ingwye
Centro Samsung :angry:
Scusa se ti faccio il terzo grado , era un centro platinum? Era un s6 flat black? Da quando è tornato il problema non si è ripresentato?
-
Quote:
S3yver
Scusa se ti faccio il terzo grado , era un centro platinum? Era un s6 flat black? Da quando è tornato il problema non si è ripresentato?
Figurati, non saprei riguardo il centro, si S6 flat black come il mio, da quando è tornato (un mese) non si è ripresentato ;)
-
Quote:
ingwye
Figurati, non saprei riguardo il centro, si S6 flat black come il mio, da quando è tornato (un mese) non si è ripresentato ;)
Quindi il tuo presenta il problema mentre quello del tuo amico no?
-
Quote:
S3yver
Quindi il tuo presenta il problema mentre quello del tuo amico no?
Il mio come il suo stesso problema, io non l'ho portato in garanzia lui si.
-
Salve a tutti, vi riporto la mia esperienza: questa settimana mi sono recato da unieuro per prendere un s6. Tasto home non traballante, di più. Una schifezza immonda. Sembrava si staccasse da un momento all'altro.. riportato e sostituito con un altro. Peggio!!! Reso con buono spesa e andato presso un altro unieuro. Solo uno in esposizione: uguale anche quello... e glielo ho lasciato. Sono andato in un altro negozio (cambiato catena stavolta) e acquistato. Questo sembra inchiodato alla scocca da quanto fermo sta.... quindi va a partite e non sopporto i negozianti che dicono che è normale. Va beh, ora questo è uno vecchio, prodotto in marzo, e mi sono beccato pure la fotocamera sony anzichè isocell ma non mi importa. Preferisco di gran lunga la qualità cotruttiva...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Salve anch'io ho lo stesso problema, preso una settimama fa il tasto si è abbassato penso sia normale all'inizio giocava adesso sta fermo, anche se ho notato che premendolo più a sinistra non và, ragazzi a sto punto vi dico che è una cosa normale dato che la stragrande maggioranza ha questo problema
-
Quote:
tony250792
Salve anch'io ho lo stesso problema, preso una settimama fa il tasto si è abbassato penso sia normale all'inizio giocava adesso sta fermo, anche se ho notato che premendolo più a sinistra non và, ragazzi a sto punto vi dico che è una cosa normale dato che la stragrande maggioranza ha questo problema
Giusto per avere conferma, il tuo è un s6 flat black?
-
Yes il modello è quello , e poi mi sa che non risolvi anvhe se te lo cambiano il tasto dato che forse si ripresenta
-
Quote:
S3yver
Giusto per avere conferma, il tuo è un s6 flat black?
Adesso inizi di nuovo con tutte le domande che hai fatto a me ieri? :lol:
Fatevene una ragione, è difettoso! ;)