S3yver (25-10-15)
Salve a tutti, vi riporto la mia esperienza: questa settimana mi sono recato da unieuro per prendere un s6. Tasto home non traballante, di più. Una schifezza immonda. Sembrava si staccasse da un momento all'altro.. riportato e sostituito con un altro. Peggio!!! Reso con buono spesa e andato presso un altro unieuro. Solo uno in esposizione: uguale anche quello... e glielo ho lasciato. Sono andato in un altro negozio (cambiato catena stavolta) e acquistato. Questo sembra inchiodato alla scocca da quanto fermo sta.... quindi va a partite e non sopporto i negozianti che dicono che è normale. Va beh, ora questo è uno vecchio, prodotto in marzo, e mi sono beccato pure la fotocamera sony anzichè isocell ma non mi importa. Preferisco di gran lunga la qualità cotruttiva...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve anch'io ho lo stesso problema, preso una settimama fa il tasto si è abbassato penso sia normale all'inizio giocava adesso sta fermo, anche se ho notato che premendolo più a sinistra non và, ragazzi a sto punto vi dico che è una cosa normale dato che la stragrande maggioranza ha questo problema
Yes il modello è quello , e poi mi sa che non risolvi anvhe se te lo cambiano il tasto dato che forse si ripresenta