Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
Per aggiornare la situazione, ho ritirato oggi il telefono dall'assistenza (consegnato lunedì e ritirato venerdi). Hanno sostituito la scheda madre
Bhe dai almeno non si poteva far nulla... In bocca al lupo con il nuovo cell [emoji16] [emoji16]
-
Sisi poi devo dire che tramite Samsung peaple l'assistenza è stata anche molto rapida.
Comunque consiglio a tutti di testare la connessione al PC di tanto in tanto. Senza collegarlo non me ne sarei mai accorto, e inizialmente funzionava benissimo
-
Discussioni unite e titolo modificato
-
Dopo gli ultimi aggiornamenti software non riesco più a collegare il mio S6 al pc...si avvia solo la ricarica ma non viene rivonosciuto...qualcuno ha qualche suggerimento?
-
Quote:
andrea84s
Dopo gli ultimi aggiornamenti software non riesco più a collegare il mio S6 al pc...si avvia solo la ricarica ma non viene rivonosciuto...qualcuno ha qualche suggerimento?
In caso di mancato collegamento le cause possono essere molteplici, drivers, cavo o la porta usb. Generalmente il driver mtp è universale, quindi verifica sul pc cosa vede in gestione dispositivi e stampanti o dal pannello di controllo.
-
Quote:
DreamReaper
In caso di mancato collegamento le cause possono essere molteplici, drivers, cavo o la porta usb. Generalmente il driver mtp è universale, quindi verifica sul pc cosa vede in gestione dispositivi e stampanti o dal pannello di controllo.
Cavi ne ho provati due diversi cosi come diverse porte usb sul pc. Ho anche un S5 che viene regolarmente riconosciuto.
-
Quote:
andrea84s
Cavi ne ho provati due diversi cosi come diverse porte usb sul pc. Ho anche un S5 che viene regolarmente riconosciuto.
Quindi sul pc non vedi assolutamente nulla nei dispositivi?
-
Quote:
DreamReaper
Quindi sul pc non vedi assolutamente nulla nei dispositivi?
Niente di niente...sul telefono solo la notifica di ricarica via cavo...ora faccio un backup e provo a formattare.
-
Quote:
andrea84s
Niente di niente...sul telefono solo la notifica di ricarica via cavo...ora faccio un backup e provo a formattare.
Ok, facci sapere a formattazione avvenuta.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, facci sapere a formattazione avvenuta.
Alla fine non ho più formattato...avevi ragione: è un problema di driver dello specifico pc...tenta di installare i driver ma fallisce sempre...tramite windows update ha scaricato anche un aggiornamento specifico "Samsung mobile usb" ma nulla.
Su un'altro pc tutto ok...l'importante è questo...già ero preoccupato per il fatto che potesse essere il telefono ad avere qualche problema.