Visualizzazione stampabile
-
A me non arrivano aggiornamenti da Novembre ed invece vedo in giro aggiornamenti di sicurezza a valanga
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
A me non arrivano aggiornamenti da Novembre ed invece vedo in giro aggiornamenti di sicurezza a valanga
sono per i brand....I no brand sono fermi alla COI9
-
Io possp dire ke dopo l'aggiornamento id circa 36 mb noto un peggioramento della ricezione
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
fivealex
Tra qualche giorno prenderò l's6, però purtroppo non lo trovo no brand, di quale operatore conviene prenderlo per avere in tempi "rapidi" gli aggiornamenti? Ho avuto G2 e G4 e ho visto che per questi due gli aggiornamenti uscivano subito per vodafone e poi molto a rilento per gli altri, è lo stesso per l'S6?
Ot eliminato, avevi postato giusto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468314 riproponi qui il tuo quesito
-
Quote:
Manzotin
In arrivo nuovo aggiornamento 6.0.1
OT eliminato. Fai menzione ad un firmware, seppur ufficiale, beta destinato ai possessori di firmware inglese. Quando arriverà ota ufficiale per noi allora si potrà notificare qui, altrimenti nel frattempo siamo ot
-
SM-G920F no brand ita, ultimo aggiornamento 20 ottobre 2015 firmware IO9 perché sono brand e arrivano gli aggiornamenti per i no brand sono no brand e arrivano gli aggiornamenti prima per i brand perché
-
Quote:
ziibruno
SM-G920F no brand ita, ultimo aggiornamento 20 ottobre 2015 firmware IO9 perché sono brand e arrivano gli aggiornamenti per i no brand sono no brand e arrivano gli aggiornamenti prima per i brand perché
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Che??? Se usassi qualche punto e qualche virgola in più, sarebbe più comprensibile la tua domanda.
Comunque gli aggiornamenti vengono rilasciati senza un particolare ordine. Quindi possono essere rilasciati prima firmware brand che no brand.
Ma a te cosa interessa sapere?
-
Date gentilmente un occhiata al primo post. Grazie
-
Buona sera a tutti. Ma la pagina principale non viene più aggiornata? C'è stato un aggiornamento Vodafone il 09-12-2015.
AP: G920FXXU3QOKN
CSC: G920FFVFG3QOKN
-
Quote:
oddon96
ho un brand tim, se aggiorno alla 6.0.1(con odin) ho problemi con il KNOX?
Quote:
ziibruno
E dove lo lo trovi il 6.0.1?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ot eliminati
Quote:
Mixes45
Buona sera a tutti. Ma la pagina principale non viene più aggiornata? C'è stato un aggiornamento Vodafone il 09-12-2015.
AP: G920FXXU3QOKN
CSC: G920FFVFG3QOKN
Primo post aggiornato
Quote:
andrewu
Salve, anche a voi con l'ultimo aggiornamento di Tim consuma più batteria?Ho provato anche a fare un ripristino impostazioni non mi sembra migliorare!
Grazie
OT cancellato. Sono info da chiedere in supporto post aggiornamento tra i thread in rilievo