Visualizzazione stampabile
-
Ma sta arrivando un altro minor update per S6/S6Edge?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Ma sta arrivando un altro minor update per S6/S6Edge?
Lo spero perché il mio con l'ultimo aggiornamento è peggiorato [emoji18]
-
Se non ho letto male in america è stato gia rilasciato un piccolo aggiornamento.
Può anche essere che mi stia sbagliando!!
Ma tu hai effettuato un wipe data dopo l'installazione della 5.1.1?Io non ancora
-
Quote:
ivanoalbergo
Se non ho letto male in america è stato gia rilasciato un piccolo aggiornamento.
Ma tu hai effettuato un wipe data dopo l'installazione della 5.1.1?Io non ancora
Sia wipe data che cache ma niente..ricarica la home peggio di prima e scalda..continua la delusione
-
Stesso problema che ho io.
Ed è peggiorato anche lo switch tra rete mobile e wifi:S6 si blocca e lagga in continuazione e sono costretto a bloccare il wifi.
Per non parlare dei consumi in 4g:Assurdi
-
Quote:
ivanoalbergo
Si sa cos'è cambiato dopo l'aggiornamento?
Hanno aggiustato i piccoli malfunzionamenti della 5.1.1?
-
Ma che schifo di serietà [emoji36]
-
ho un problema con l aggiornamento a 5.1.1, sono andato al mare 10 giorno e mi aveva rilevato l aggiornamento, ma dato che non avevo WiFi l ho rinviato, ed ora che sono tornato a casa non me lo trova più... come posso farè?
-
Quote:
tumulo97
ho un problema con l aggiornamento a 5.1.1, sono andato al mare 10 giorno e mi aveva rilevato l aggiornamento, ma dato che non avevo WiFi l ho rinviato, ed ora che sono tornato a casa non me lo trova più... come posso farè?
collegalo al pc e tramite kies3 ti dovrebbe trovare e scaricare l'aggiornamento.
-
L'S6 si interfaccia con Smart Switch, non con Kies3 ;)