Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abioneperhobby
Gentilissimi entrambi.
Secondo voi, prima o poi, anche i galaxy svizzeri otterranno marshmallow o l'unica strada è procedere con Odin? voi, se foste in me, aspettereste o aggiornereste?
grazie del consiglio.
Beh, io avrei già aggiornato da tempo. Ma è una scelta che devi fare tu. Se decidi di procedere con Odin, fatti un salvataggio dei tuoi dati prima, poi prima e dopo il flash esegui un ripristino dati di fabbrica o i due wipe canonici per allineare il CSC e poter ricevere gli aggiornamenti OTA. Ciao
-
Quote:
pluto78
Quote:
abioneperhobby
Gentilissimi entrambi.
Secondo voi, prima o poi, anche i galaxy svizzeri otterranno marshmallow o l'unica strada è procedere con Odin? voi, se foste in me, aspettereste o aggiornereste?
grazie del consiglio.
Beh, io avrei già aggiornato da tempo. Ma è una scelta che devi fare tu. Se decidi di procedere con Odin, fatti un salvataggio dei tuoi dati prima, poi prima e dopo il flash esegui un ripristino dati di fabbrica o i due wipe canonici per allineare il CSC e poter ricevere gli aggiornamenti OTA. Ciao
Concordo in pieno su tutto, tieni però presente che con l'aggiornamento a marshmallow Svoice diventa praticamente inutilizzabile, quindi se per te è una priorità pensaci due volte prima di aggiornare... invece su tutto il resto non ho riscontrato grossissimi problemi almeno per ora 😄
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Appena aggiornato via ota il firmware del no brand italiano
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ank io l'ho fatto ma che cambia? A me sembra che nemmeno il sensore di luminosità sia cambiato
-
Quote:
ziibruno
Ank io l'ho fatto ma che cambia? A me sembra che nemmeno il sensore di luminosità sia cambiato
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
chiedi nel thread dei problemi post aggiornamento...
-
Ciao ragazzi
Ho provato a guardare ella guida ma non capisco :(
È aggiornato il mio s6?
[G9020FXXS3DPF1
G9020FXXUDPDP
G9020FITV3DPD2
Grazieee
-
Quote:
ufoblues
Ciao ragazzi
Ho provato a guardare ella guida ma non capisco :(
È aggiornato il mio s6?
[G9020FXXS3DPF1
G9020FXXUDPDP
G9020FITV3DPD2
Grazieee
Si é l'ultimo disponibile... iniziali però: g920fxxxxxxxxxx
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Ti ringrazio
Ma non ho capito il discorso delle.iniziali ...
Ps ho letto nel post che cliccando 3 volte il tasto homo dovrebbe diventare la versione ad una mano..ma non mi succede...c è da fare qualche modifica?
Grazie
-
Quote:
ufoblues
Quote:
kmd
Ti ringrazio
Ma non ho capito il discorso delle.iniziali ...
Ps ho letto nel post che cliccando 3 volte il tasto homo dovrebbe diventare la versione ad una mano..ma non mi succede...c è da fare qualche modifica?
Grazie
Controlla in impostazioni > funzioni avanzate (alla prima riga dovresti vedere "uso con una mano") controlla sia attivo
-
Quote:
lucamazzu
Controlla in impostazioni > funzioni avanzate (alla prima riga dovresti vedere "uso con una mano") controlla sia attivo
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Grazie 1000