Ho fatto un wipe cache e adesso l'avviso che il telefono è stato modificato non spunta più
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un wipe cache e adesso l'avviso che il telefono è stato modificato non spunta più
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xGXLO.jpg
Stamattina s6 no brand ita. Forse ancora più fluido...fatto solo wipe cache da recovery.
Salve, secondo voi ci saranno altri aggiornamenti per esempio a ottobre ? o si sono fermati e si andrà direttamente a nougat ?
Vorrei formattare il cel ma se a ottobre mi fanno un altro piccolo aggiornamento aspetterei...
ne sapete qualcosa ?
grazie
Di sicuro a ottobre no. Sarà per il primo semestre 2017. Probabilmente in primavera
Per quanto mi riguarda l'aggiornamento è servito soltanto a "mettere fuori uso" l'adblock (la app per il blocco della pubblicità) specifico per samsung (quello di eyeo gmbh), creando un bel problema visto che i preferiti si possono aprire di default (cliccandoci sopra) soltanto con il browser stock di samsung e che questo non ha più l'adblock attivo. A meno di non aprire apposta il browser adblock specifico (ma non ha i preferiti al suo interno), non c'è al momento modo di proteggersi dalla pubblicità usando il browser stock del cellulare.
Qualche soluzione?