Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
allora siamo in due di sfortunati.... ma anche tu lo hai preso dai stochisti ??
Siamo in 3! A me è arrivato oggi s6 Brandizzato Vodafone,non mi notifica nessun tipo di aggiornamento nè da Smart Switch nè tramite OTA da smartphone...ma non dovrebbe esserci nulla di preoccupante,sarà problema server e a breve dovrebbe arrivarci la notifica per aggiornare alla 5.1.1...
-
Quote:
kmd
è già successo che l'aggiornamento via OTA in un primo momento disponibile, è stato poi ritirato momentaneamente (parlo di altri terminali)... con smart switch in "altro", "inizializzazione e aggiornamento del software" ti installa la versione più recente del software e ripristina le impostazioni ai valori predefiniti. Tutti i dati verranno eliminati in maniera definitiva. Quindi salva il necessario se hai intenzione di farlo.
Ok... Mi affido alle vostre esperienze [emoji6]
-
Quote:
Galaxys4lover
Siamo in 3! A me è arrivato oggi s6 Brandizzato Vodafone,non mi notifica nessun tipo di aggiornamento nè da Smart Switch nè tramite OTA da smartphone...ma non dovrebbe esserci nulla di preoccupante,sarà problema server e a breve dovrebbe arrivarci la notifica per aggiornare alla 5.1.1...
Ciao... Bene allora mi sa che a sto punto la situazione cambia, ed è pure come avevo optato... A questo punto il problrma e dei server... O per lo meno spero...
Grazie della testimonianza fatta
-
ragazzi è normale che con smart switch ci sta ore ad aggiornare? è dalle 19 che dice aggiornamento in corso e sta ancora al 61%
-
Certo vhe è normale.. Poi dipende pure dalla congestione della tua ADSL... Ma che versione dtsi aggiornando??
-
Quote:
ferdi72
Certo vhe è normale.. Poi dipende pure dalla congestione della tua ADSL... Ma che versione dtsi aggiornando??
ciao, ho preso il telefono brandizzato tre, e avevo ancora la 5.0.2 quindi presumo smart switch mi abbia segnalato l'aggiornamento per la 5.1.1....comunque davvero assurdo che ci voglia così tanto per aggiornare il telefono o_O
-
Ha ok... E certo tramite questi programmi di norma è più... Lento rispetto a via OTA
-
Quote:
ferdi72
Ha ok... E certo tramite questi programmi di norma è più... Lento rispetto a via OTA
strano tramite pc dovrebbe scaricare più velocemente, purtroppo via ota non mi spuntava aggiornamento, allora lo lascio tutta la notte a scaricare grazie mille!
-
Anche perche lo dtai effettuando di sera, dove c'è piu congestione di linea ADSL... Mentre di mattina è sicuramente più veloce... Ciao
-
ma anche voi il tasto home ha un Po di gioco? nulla di che...solo per sapere se è solo il mio...