A questo punto spero che quando rimettono l'aggiornamento corretto per chi è alla 5.0.2, rendano disponibile qualcosina di correttivo per chi è alla 5..1.1
Visualizzazione stampabile
A questo punto spero che quando rimettono l'aggiornamento corretto per chi è alla 5.0.2, rendano disponibile qualcosina di correttivo per chi è alla 5..1.1
Bhe credo che sia scontato, che se rilasciano una relase di 5.1 per tutti, chi ha già aggiornato e non...
O per lo meno spero...
quello che posso dirvi, è che l'aggiornamento 5.1.1 no ha nessun problema... l' hanno mezzo mondo e non si lamenta nessuno...
probabilmente lo hanno ritirato per non so qualche motivo...
No ha dire il vero su molti forum ho letto di problematiche, di piccoli lag, ravvi in automatico e blocvo schermo a livello del touch
se vai a leggere sui forum, di qualsiasi telefono, di qualsiasi aggiornamento, leggi sempre queste cose...sempre
La cosa secondo me dipende molto da uno come effettua l installazione e cosa installa successivamente sul telefono ...molte persone fanno installazioni non pulite , e quindi è normale che poi sorgono problemi ... io cmq ancora lo devo fare l aggiornamento ma se lo farò passerò per odin che è la cosa migliore ...
A dire il vero io fino ad oggi con il mio attule S6.... E la 5.02 Non ne soffro nemmeno minimamente di tutto ciò che ho detto e che ho letto fella 5.1
Nessun Problema?ma li leggi i blog o le lamentele su Sammobile?
1)Battery Drain eccessivo
2)Non risolto il problema Ram
3)Apertura Home Launcher più lento rispetto all 5.0
4)Switch wifi-dati Mobile rallenta il telefono con surriscaldamento spaventoso
5)In 4g consumi eccessivi di batteria
6)Ricezione wifi scarsa se non scarsissima
7)Apertura fotocamera con doppio click più lenta rispetto alla 5.0
8)....e altro ancora...tipo rumore e vibrazione in apertura fotocamera
Naturalmente con pulizia totale del telefono effettuato subito dopo l'upgrade
Tu sarai stato fortunato!!