Ha ecco... Fai bene, meno responsabilità [emoji6] [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Ha ecco... Fai bene, meno responsabilità [emoji6] [emoji6]
Salve a tutti
da circa 2 settimane ho aquistato il galaxy s6 vodafone dal sito glistockisti,sia sul sito sammobile che qui vedo che c'è già l'aggiornamento alla 5.1.1 ma sul cellulare non lo trova,l'altro giorno c'era un aggiornamento su smart switch ma è rimasto sempre alla 5.0.2
devo solo aspettare o altro?
Anch'io come molti avevo lo stesso problema
ho seguito la tua guida e confermo che il cellulare si è aggiornato alla 5.1.1
Io uguale, con il flat degli stockisti da 479 EUR, allora senza indugi ho flashato la 5.1.1 no brand ITV da Sammobile con Odin. Tutto OK, ora sono aggiornato a ITA no brand.
Okkio al file hidden.img dentro il TAR della ROM, che va riflashato da solo, previa estrazione dal TAR (documentati, è facile...) altrimenti vai in bootloop.
Saluti.
Quello che mi sono chiesto pure io per 9 giorni... Poi dopo svariate chrimate a Samsung, e nemmeno loro sapevono il motivo.. Reale, abbiamo aggiornato in questo metodo ufficiale
assurdo io l'ho appena preso e leggendo ovunque della 5.1.1 sono venuto qui sul forum ho un no brand cercando con il metodo "originale"nel menu del telefono in aggiornamenti , non mi dava nulla , bha assurdo , poi si chiedono come mai apple vende di più...
p.s. ma si perde tutto in questo modo? devo fare un backup?
Si e, ovvio.. fatti un backup, e poi recuperi...
E lo so' , anche se il terminale in se per se ... gira una meraviglia... solo che e' nato questo blocco della 5.1.1 , e pare che tutti i terminali S6 Flat ( brand e Non brand )ed edge, attivati dal 13 luglio in poi non hanno la possibilita' di aggiornare via ota, e nemmeno collegandolo a smart switch , ma solo con questa guida , o via odin... si parlava che gli aggiornamenti venivano rilasciati da samsung , in lista in base al seriale dei terminali al quale a me, e' parsa subito una falla.... io in 8 anni che cambio top di gamma uno l' anno , di tutte le aziende , non ho mai sentito una situazione del genere , ma si sa' in questo settore accade sempre di tutto l' inverosimile