Guarda , a parere mio e per me, il device gira una favola... e la batteria e' nella media , io provengo da G3... e l' S6 come durata di batteria sta' una spanna sopra ....
Visualizzazione stampabile
Guarda , a parere mio e per me, il device gira una favola... e la batteria e' nella media , io provengo da G3... e l' S6 come durata di batteria sta' una spanna sopra ....
Ragazzi anche io mi sono convinto a seguire la guida postata qui...però ho un dubbio:se effettuo il backup dei dati da Smart Switch,e poi aggiorno alla 5.1.1,quando ripristino il backup ho lo smartphone come prima,cioè con apps,files e impostazioni precedenti,oppure qualcosa la si perde?Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Tranquillo , fatti il backup , che non perderai niente , smart switch , ti salva tutto , unica cosa che non ti ritroverai , e' la schermata home e la drawer , in base a come le avevi impostate .. poi per il resto , recupero tutto ...
Ovviamente appena finisce di ripristinare ed aggiornare , il telefono ritorna nuovo , poi tu riapri il programma smart colleghi il telefono , e recuperi il backup , che avevi salvato precedentemente ...
Buongiorno ragazzi leggendo sul web dicono che a breve dovrebbe uscire un minor update della 5.1.1 e dicono che dovrebbe risolvere tutti i piccoli problemi, forse si parla anche della durata della batteria
esatto....circa 250 mb...non credo che sia un minor update, non vuol dire che se si rimane alla stessa versione android sia un minor update...
250mb mi sembra tutto a parte un minor update![/QUOTE]
Quindi secondo te sarà un bel aggiornamento con risoluzione a tanti problemi?
Quindi secondo te sarà un bel aggiornamento con risoluzione a tanti problemi?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
beh, dalla grandezza no si può dire se aggiusterà tutti i piccoli bug dell's6, che poi alla fine, sono batteria e stabilità del sistema, riscontrata da altri utenti...
certo non sono cose che si risolvono con 5 mb, ma con 250 se il lavoro è fatto bene, non vedo come non possa giovarci!
quindi consigliate un bel reset prima e dopo per un update da 250Mb?
Io oltre ai bug dell surriscaldamento posteriore esagerato, e la scarsa qualità di rete in 4g... Non noto niente piu... Anzi per il resto il terminale mi soddisfa in pieno
Ma io mi chiedo come li proviate voi sti telefoni.
Nessuno si è accorto che ha una gestione scandalosa della ram e qualsiasi telefono con 2GB tiene molte più app in ram?
Guardate dal minuto 6:00 il confronto con un sony da 2GB https://www.youtube.com/watch?v=SRSoY5FnwCM
Qua su sammobile The RAM management issue on the Galaxy S6 and S6 edge might be a ‘feature’ - SamMobile
Non vi dico come lo trovo io che venivo da un 3GB ben ottimizzato.
E' scandaloso su un telefono del genere aprire chrome, poi whatsapp, e hangout, usarli giusto 2 minuti e vedere che chrome di nuovo viene ricaricato.
Poi ho notato anch'io che non aggiornava via OTA, e vedere che è un problema comune.. beh... pazzesco. Senza contare che il vetrino del flash si è strisciato gravemente mentre lo pulivo con un panno. Mai avuto un telefono più schifoso tra i top di gamma per ora. Sembra inferiore ad un S3 neo. Fortuna che l'ho pagato 300€ sennò..
Vediamo quando esce sto update su sammobile.