Visualizzazione stampabile
-
Allora dopo un giorno abbondante di uso per quanto mi riguarda il consumo della batteria è lo stesso...ho trovato leggermente piu' veloce il sensore di luminosità e quello di impronte..per quanto riguarda la ram non avendolo ancora stressato per bene non mi pronuncio....mi pare sia leggermente cambiato anche l'audio in capsula...piu' squillante e con un filo meno di bassi...cmq non ci sono differenze eclatanti....avrebbero potuto fare di meglio per 739 euri di telefono...vedremo piu' avanti se prima di android m ci sara' qualche firmware di mantenimento....
-
Quote:
Originariamente inviato da
garret79
Allora dopo un giorno abbondante di uso per quanto mi riguarda il consumo della batteria è lo stesso...ho trovato leggermente piu' veloce il sensore di luminosità e quello di impronte..per quanto riguarda la ram non avendolo ancora stressato per bene non mi pronuncio....mi pare sia leggermente cambiato anche l'audio in capsula...piu' squillante e con un filo meno di bassi...cmq non ci sono differenze eclatanti....avrebbero potuto fare di meglio per 739 euri di telefono...vedremo piu' avanti se prima di android m ci sara' qualche firmware di mantenimento....
anche io ho trovato un leggero miglioramento nella fase di blocco...quando lo poggio da qualche parte si blocca subito...prima anche se lo prendeva qualcun altro lo poteva usare...(impeonte attivate)
-
Ragazzi al cell di mia sorella, dopo l'aggiornamento alla 5.1.1 le notifiche sono persistenti, nel senso che se non ne legge una continua a suonare ogni minuto finché non la legge. Visto che non è qui con me, sapreste indicarmi come disattivare questa funzione?
Chiaramente parlo di qualsiasi notifica...
Grazie mille
Risolto ;) Impostazioni\Accessibilità\ notifiche reminder o una cosa del genere ;)
-
nuovo aggiornamento 5.1.1 per i brand 3:
Model SM-G920F
Model name GALAXY S6
Country Italy (H3G)Version Android 5.1.1
Changelist 5012324
Build date Fri, 19 Jun 2015 22:29:17 +0000
Product code HUI
PDA G920FXXU2BOFJ
CSC G920FHUI2BOF1
aggiornata prima pagina
-
Qualcuno con il brand 3 ha già provato l'aggiornamento 5.1.1? Sapete dirmi come va ?
-
Fatta ieri per la tre. 650mb a mio avviso di nulla... Ha aggiunto un paio di applicazioni che ho buttato subito, ram come prima, batteria non vedo differenze... Boh al momento non noto miglioramenti ne peggioramenti... Diciamo che se non fosse per i 2 programmi che installa o per la scritta 5.1.1 sulle opzioni sarebbe difficilissimo notare che si é aggiornato...
-
quoto in pieno e aggiungo che quello che aspettavo di piu' non e' arrivato. Con la 5.1.1 pareva che doveva essere attivato il "guest mode" e invece niente
-
Neanche le tanto sospirate migliorie alla fotocamera? file .raw? regolazione manuale dei tempi di scatto?
-
Quote:
Beren85
Neanche le tanto sospirate migliorie alla fotocamera? file .raw? regolazione manuale dei tempi di scatto?
File RAW non mi sembra, idem i tempi di scatto...
-
Quote:
Beren85
la fotocamera la uso sempre in modo "punta e scatta" e al massimo uso lo zoom, comunque sono andato a guardare e anche per queste migliorie non ho trovato niente