Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non saprei non ho mai provato..dovresti cmq poter tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
andx47
[quote name="phate89" post=7016121]Ok niente hai già l'ultima no brand che a me va benone.. prova quella tre..
Il CSC H3G è BOG1, il mio attuale è BOG8, posso installare tranquillamente ?
Continuerò a ricevere inoltre aggiornamenti OTA H3G se installo la versione della 3 ?[/QUOTE]
Installa la BOG8
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Volevo segnalare che oggi ho avuto l'aggiornamento via OTA alla versiobe 5.1.1 per Samsung Galaxy S6 WIND. Converrebbe aggiornare la prima pagina del thread
-
Quote:
Furto
Volevo segnalare che oggi ho avuto l'aggiornamento via OTA alla versiobe 5.1.1 per Samsung Galaxy S6 WIND. Converrebbe aggiornare la prima pagina del thread
si infatti lo trovato sul sito samsung
-
ragazzi, ho acceso il telefono per la prima volta ed è partito l'aggiornamento automatico, per interromperlo ho disattivato il wifi.
il download era a circa il 90%, come posso fare per far si che il download non riprenda più una volta riattivato il wifi?
vorrei rimanere alla 5.0.2
-
Quote:
DavideAma
ragazzi, ho acceso il telefono per la prima volta ed è partito l'aggiornamento automatico, per interromperlo ho disattivato il wifi.
il download era a circa il 90%, come posso fare per far si che il download non riprenda più una volta riattivato il wifi?
vorrei rimanere alla 5.0.2
Tranquillo, quello è solo il download. Poi ti verrà richiesto di eseguire effettivamente l'aggiornamento
-
Quote:
Furto
Tranquillo, quello è solo il download. Poi ti verrà richiesto di eseguire effettivamente l'aggiornamento
perfetto, grazie e mille!
secondo te conviene aggiornare? ci sono delle effettive migliorie?
-
Quote:
DavideAma
perfetto, grazie e mille!
secondo te conviene aggiornare? ci sono delle effettive migliorie?
Io ho aggiornato poco fa e per quel poco che l'ho provato va benone.
-
Quote:
lu800
Perdonami, dove la visualizzi questa schermata?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Perdonami, dove la visualizzi questa schermata?
Grazie
Dal widget smart manager 4x1...