Io sul mio modello... Ho questa sensazioni... Poi è ovvio che possono capitare problemi HD o SW... Ma è a prescindere se aggiorni o meno.
Visualizzazione stampabile
Io sul mio modello... Ho questa sensazioni... Poi è ovvio che possono capitare problemi HD o SW... Ma è a prescindere se aggiorni o meno.
Aggiornamento N.2
Storia di un Galaxy S6 Flat
Dopo le prime disavventure il mio S6 non è ancora tornato a casa.Ieri ho chiamato l'assistenza di Bari e mi dicono che lo smartphone è ancora in riparazione(la mia incazzatura sale sale)e che la colpa è di Samsung perché nel mese di Agosto ha cambiato un(fantomatico)programma e hanno dovuto ritardare l'apertura della pratica dal 03/08 al 12/08 e che prima della settimana prossima non verrà consegnato.
Allora chiedo(curiosità)quale riparazione avrebbero fatto sul mio S6 e l'operatore mi risponde che sarebbe stata sostituita soltanto la fotocamera.
Capita l'antifona ieri pomeriggio decido di rivolgermi ad un avvocato perché la presa per i fondelli mi è sembrata esagerata però decido prima di tutto di chiamare comunque la Samsung.
Stamattina, armato di pazienza(tanta) chiamo il numero verde Assistenza Samsung e parlo con un operatore.
Appena sente il mio nome e cognome non dice nulla ed ho come l'impressione che avesse già chiara la mia situazione . Infatti cosi è.
Mi spiega che inserendo il mio nome e cognome sul programma di riparazione risulta che il mio S6 è a Roma per la riparazione in attesa che arrivi il ricambio necessario(fotocamera)e che la Samsung con decisione improvvisa ha deciso ad agosto di chiudere inoltre il laboratorio di Modugno dove ho portato in garanzia il mio telefono, per motivi di Disorganizzazione dell'assistenza stessa.
Una volta chiarita questa situazione ho detto che il difetto dichiarato non è solo quello della fotocamera ma che nella pratica di riparazione c'erano altri difetti.E così mi chiede quali fossero questi difetti per inoltrarli al laboratorio di Roma.
Al prossimo Capitolo di questa fantastica avventura del Super S6 Flat e delle cornacce che ha!!
aggiornato...
va uguale a prima cioè normale menomale xD
Ciao a tutti. Monto ancora la 5.0.2.Mi consigliate l aggiornamento alla 5.1?Leggo di molti che hanno lroblemi e diconk che la situazione sia peggiorata. Con la 5.0.2 va egregiamente, non vorrei aggiornare e trovarmi difronte a problemi
Per me la 511 consuma molto meno io mi trovo bene
Per non parlare del consumo di batteria poi... Io porto la media di 4:10 4:30 di ore, è dalle 20 ore fino ad un giorno e qualche ore in standby
salve ho comprato un s6 brandizzato vodafone
monta android 5.0.2
mi consigliate di aggiornare alla 5.1.1? pregi e difetti?
poi non riesco a trovare l'app watch on per usarlo come telecomando, mi aiutate?
Io ho aggiornato. Quello che molti dicono sul fatto che sia meglio non aggiornare penso sia sbagliato. Io mi sono trovato bene con l'aggiornamento.
L'applicazione che cerchi si chiama Peel smart remote e la trovi nella cartella Strumenti nel drawer applicazioni. Ha le stesse funzioni di watch on
[ATTACH]149114[/ATTACH
]Allegato 149115
Giusto per farvi vedere che non me le inventò le cose... [emoji6]