Visualizzazione stampabile
-
Offtopic cancellati e stasera finisco la pulizia. Voglio ricordare che questo thread raccoglie segnalazioni sugli update e non riguardo le problematiche degli stessi. Per quelle c'è il topic apposta. Cerchiamo di ritrovare la calma
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attoy
Sono confuso, ho un brand TIM ed ho questa versione:
Allegato 149214
è più recente di quella in prima pagina?
L'immagine uploadata è inguardabile ma ancora non posso postare link, quindi scrivo di seguito i codici del mio telefono:
AP: G920FXXU2BOG8
CP: G920FXXU2BOGE
CSC: G920FTIM2BOG8
è una versione diversa da quella in prima pagina. E' più recente?
-
Quote:
biondo1989
nono brand vodafone stock
Quindi come hai flashato perdonami
-
Quote:
ivanoalbergo
Voglio morireeeeee!!!
Questo S6 è nato sfortunato nelle mie mani!!
Portato in assiastenza ed in garanzia il 03/08 con accordo che in 5 giorni lavorativi l'avrebbero consegnato.
Il 12/08,non arrivando nessun avviso di riparazione effettuata,chiamo prima la Samsung per chiedere a che punto fosse l'assistenza e trovando una risposta evasiva(tipo chusa per ferie l'assistenza),decido di chiamare direttamente l'assistenza samsung bari a cui avevo portato S6.La signora che mi risponde.dopo aver spiegato e dato il numero di scheda riparazione,cade dalle nuvole dicendo che loro non sono mai andati in ferie e che mi avrebbe fatto sapere a che punto fosse la riparazione del mio smartphone.
Non ricevendo telefonate da nessuno fino ad ora(17/08 ore 13.00)apro il sito Futureservice di Samsung e scopro con mio rammarico e profonda sfiducia che la richiesta di apertura di assistenza del mio S6 è stata fatta il 12/08 alle ore 18.00 cioè subito dopo la mia telefonata in assistenza.
Cosa devo fare?qualcuno ha suggerimenti?
Scusate l'ot e lo sfogo ma quest'ultimo aggiornamento aveva reso inutilizzabile il mio Galaxy
Terzo Capitolo:
Parodia Assistenza Samsung
Ebbene si, oggi l'assistenza tecnica Samsung ha raggiunto l'apice delle prese per il culo nei nostri confronti!!
Non avendo ricevuto alcuna notizia del mio S6,decido di chiamare nuovamente il numero verde.
Una voce gentile dopo aver rintracciato il telefono attraverso il codice Imei,dice che il Galaxy dal 12 Agosto che l'hanno spedito da Bari è arrivato soltanto nella giornata di ieri a Roma(molto probabilmente l'asinello era stanco).Nove giorni, nove giorni!!!
Sentendomi preso per il culo,voglio vedere fino a che punto sarebbero arrivati e cosi chiedo se avessero già messo in riparazione il telefono.
Mi risponde che soltanto il 28 di Agosto avrebbero messo mano al mio smartphone.
Chiedo di restituirmi il telefono difettoso cosi com'è e aggiungo che avevo e ho registrato tutte le telefonate effettuate agli operatori Samsung.E che tali telefonate le avrei portate dal mio avvocato.
L'operatore scosso mi dà un numero fisso a cui chiamare consigliando di parlare con il loro ufficio di Milano.
Chiamo questo numero e mi risponde un altro operatore a cui suggerisco di stare attento alle risposte che mi avrebbe dato perché la telefonata come le precedenti era in fase di registrazione.
E cosi mi chiede tutti i dati per rintracciare il mio telefono e conferma che il telefono è a Roma per essere sottoposto a perizia tecnica perché anche a loro risultava difettoso e con problemi non risolvibili nelle assistenze dedicate.
Allora chiedo la sostituzione del telefono e lui mi risponde che avrebbe segnalato il problema e che domani mi contatterà un tecnico Samsung per espormi diverse soluzioni.Io rispondo che vorrei il mio S6 aperto,smontato,difettoso a casa entro 2 giorni e che appena chiusa la telefonata avrei portato tutte le registrazioni al mio avvocato per far partire la denuncia nei confronti della Samsung Italia e delle sue assistenze.
Lui mi chiede di aspettare domani ma io ribadisco che comunque vada l'avvocato avrebbe fatto partire la denuncia.
E cosi ho fatto!
3 Agosto-28 Agosto eccezionali e puntuali.
Quote:
ivanoalbergo
Aggiornamento N.2
Storia di un Galaxy S6 Flat
Dopo le prime disavventure il mio S6 non è ancora tornato a casa.Ieri ho chiamato l'assistenza di Bari e mi dicono che lo smartphone è ancora in riparazione(la mia incazzatura sale sale)e che la colpa è di Samsung perché nel mese di Agosto ha cambiato un(fantomatico)programma e hanno dovuto ritardare l'apertura della pratica dal 03/08 al 12/08 e che prima della settimana prossima non verrà consegnato.
Allora chiedo(curiosità)quale riparazione avrebbero fatto sul mio S6 e l'operatore mi risponde che sarebbe stata sostituita soltanto la fotocamera.
Capita l'antifona ieri pomeriggio decido di rivolgermi ad un avvocato perché la presa per i fondelli mi è sembrata esagerata però decido prima di tutto di chiamare comunque la Samsung.
Stamattina, armato di pazienza(tanta) chiamo il numero verde Assistenza Samsung e parlo con un operatore.
Appena sente il mio nome e cognome non dice nulla ed ho come l'impressione che avesse già chiara la mia situazione . Infatti cosi è.
Mi spiega che inserendo il mio nome e cognome sul programma di riparazione risulta che il mio S6 è a Roma per la riparazione in attesa che arrivi il ricambio necessario(fotocamera)e che la Samsung con decisione improvvisa ha deciso ad agosto di chiudere inoltre il laboratorio di Modugno dove ho portato in garanzia il mio telefono, per motivi di Disorganizzazione dell'assistenza stessa.
Una volta chiarita questa situazione ho detto che il difetto dichiarato non è solo quello della fotocamera ma che nella pratica di riparazione c'erano altri difetti.E così mi chiede quali fossero questi difetti per inoltrarli al laboratorio di Roma.
Al prossimo Capitolo di questa fantastica avventura del Super S6 Flat e delle cornacce che ha!!
-
Quote:
ivanoalbergo
Terzo Capitolo:
Parodia Assistenza Samsung
Ebbene si, oggi l'assistenza tecnica Samsung ha raggiunto l'apice delle prese per il culo nei nostri confronti!!
Non avendo ricevuto alcuna notizia del mio S6,decido di chiamare nuovamente il numero verde.
Una voce gentile dopo aver rintracciato il telefono attraverso il codice Imei,dice che il Galaxy dal 12 Agosto che l'hanno spedito da Bari è arrivato soltanto nella giornata di ieri a Roma(molto probabilmente l'asinello era stanco).Nove giorni, nove giorni!!!
Sentendomi preso per il culo,voglio vedere fino a che punto sarebbero arrivati e cosi chiedo se avessero già messo in riparazione il telefono.
Mi risponde che soltanto il 28 di Agosto avrebbero messo mano al mio smartphone.
Chiedo di restituirmi il telefono difettoso cosi com'è e aggiungo che avevo e ho registrato tutte le telefonate effettuate agli operatori Samsung.E che tali telefonate le avrei portate dal mio avvocato.
L'operatore scosso mi dà un numero fisso a cui chiamare consigliando di parlare con il loro ufficio di Milano.
Chiamo questo numero e mi risponde un altro operatore a cui suggerisco di stare attento alle risposte che mi avrebbe dato perché la telefonata come le precedenti era in fase di registrazione.
E cosi mi chiede tutti i dati per rintracciare il mio telefono e conferma che il telefono è a Roma per essere sottoposto a perizia tecnica perché anche a loro risultava difettoso e con problemi non risolvibili nelle assistenze dedicate.
Allora chiedo la sostituzione del telefono e lui mi risponde che avrebbe segnalato il problema e che domani mi contatterà un tecnico Samsung per espormi diverse soluzioni.Io rispondo che vorrei il mio S6 aperto,smontato,difettoso a casa entro 2 giorni e che appena chiusa la telefonata avrei portato tutte le registrazioni al mio avvocato per far partire la denuncia nei confronti della Samsung Italia e delle sue assistenze.
Lui mi chiede di aspettare domani ma io ribadisco che comunque vada l'avvocato avrebbe fatto partire la denuncia.
E cosi ho fatto!
3 Agosto-28 Agosto eccezionali e puntuali.
Scusami se mi permetto ma tu pretendi che ti aggiustano/sostituiscono un telefono nel mese di agosto? per di più nella settimana di ferragosto? Sei veramente folle.. capisco l'incazzatura per le risposte a presa per il culo ma pure sti poveri cristi hanno diritto alle ferie.
-
Quote:
zazapeppe
Scusami se mi permetto ma tu pretendi che ti aggiustano/sostituiscono un telefono nel mese di agosto? per di più nella settimana di ferragosto? Sei veramente folle.. capisco l'incazzatura per le risposte a presa per il culo ma pure sti poveri cristi hanno diritto alle ferie.
Certo...ma peccato che le assistenze Samsung con comunicato ufficiale abbiano chiuso per ferie soltanto per 3 giorni 14 15 16 agosto!
Il resto dei giorni se lo son presi di ferie DAL MIO S6
-
Quote:
ivanoalbergo
Certo...ma peccato che le assistenze Samsung con comunicato ufficiale abbiano chiuso per ferie soltanto per 3 giorni 14 15 16 agosto!
Il resto dei giorni se lo son presi di ferie DAL MIO S6
I centri assistenza Samsung se non erro ne sono 3 Roma,Milano,Palermo. Le altre sono tutti assistenze autorizzate ma comunque autonome e distaccate da Samsung. Pertanto nel tuo caso il centro di Bari era chiuso per ferie.
-
Ma non era un TH per gli aggiornamenti???? A qualcuno è arrivato qualcosa? Parlo Dell'Upgrade per avere le nuove funzioni
-
Quote:
zazapeppe
I centri assistenza Samsung se non erro ne sono 3 Roma,Milano,Palermo. Le altre sono tutti assistenze autorizzate ma comunque autonome e distaccate da Samsung. Pertanto nel tuo caso il centro di Bari era chiuso per ferie.
Mi dispiace doverti contraddire nuovamente ma l'assistenza samsung di bari(ex dealer service) ha chiuso soltanto dal 14 al 17 mattina.Lo testimonia una mia telefonata effettuata il 18 Agosto.
Comunque come pensavo oggi non ha chiamato nessuno ed il S6 dovrebbe essere a Roma in riparazione.
Ma la lettera dell'avvocato è partita,ma non ho utilizzato lasinello per farla arrivare alla sede di competenza.
Oggi inoltre ho ricevuto le scuse per il ritardo!!!Se le mettessero su per il....
-
Quote:
seforas
Quote:
mirkettoindahouse
Allineare il CSC con la banda Radio del telefono è un'operazione tanto delicata quanto difficile da raggiungere in poco tempo o con poche procedure. Ti serve davvero fare quest'allineamento? Se è per l'aggiornamento via OTA stai sereno e tieniti il firmware che hai. Se proprio per caso non dovessi ricevere l'OTA (anche se io anni fa non ho mai avuto problemi), puoi sempre flashare il firmware completo e stai apposto.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Salve scusate se forse sono OT ma mi sembrava appropriato chiedere a voi. Ma come faccio a capire se il file csc è allineato con la banda radio? Inoltre mi sono chiesto se tale file non allineato con la banda radio possa causare livelli diversi di radiazioni SAR inviate dallo smartphone. Scusate la mia enorme ignoranza sull'argomento ma è una domanda che mi sto facendo. In attesa di risposta porgo cordiali saluti.