Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti scusate una domanda io ho un s6 tim ed ho provveduto a sbrandizzars a no brend ita.ora io non ho ricevuto nessuna notifica d aggiornamento alla 5.1.1 ho provato anche a forzarlo manuale dalle impostazioni ma non mi trova nulla come mai?pensate sia un problema della sbrandizzazione?grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdc83
ed è controproducente installarlo dal pc, o è la stessa cosa?
sarebbe anche meglio visto che ti installa tutto da capo e non solo la parte nuova come succede via ota... in genere io lo faccio se ho problemi col precedente firmware.
-
Secondo voi conviene formattare in qualsiasi evenienza oppure solo se si riscontrano problemi?
-
Quote:
antares25
Ciao a tutti scusate una domanda io ho un s6 tim ed ho provveduto a sbrandizzars a no brend ita.ora io non ho ricevuto nessuna notifica d aggiornamento alla 5.1.1 ho provato anche a forzarlo manuale dalle impostazioni ma non mi trova nulla come mai?pensate sia un problema della sbrandizzazione?grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
è facile che il tuo CSC non sia allineato... Scarica Phone Info Samsung e controlla la voce "codice csc".... dovresti leggere solo ITV nelle varie voci
Quote:
Clipper88
Secondo voi conviene formattare in qualsiasi evenienza oppure solo se si riscontrano problemi?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
finchè non si cambia base della versione tipo da Lollipop ad M, basterebbe fare il wipe data solo se prima o dopo l'aggiornamento si riscontrassero problemi...
-
Quote:
kmd
è facile che il tuo CSC non sia allineato... Scarica Phone Info Samsung e controlla la voce "codice csc".... dovresti leggere solo ITV nelle varie voci
finchè non si cambia base della versione tipo da Lollipop ad M, basterebbe fare il wipe data solo se prima o dopo l'aggiornamento si riscontrassero problemi...
io ad esempio prima dell'aggiornamento avevo problemi col consumo anomalo dei Google Play Service, mentre dopo l'aggiornamento ho problemi col consumo anomalo dei Servizi Google!! cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
Clipper88
io ad esempio prima dell'aggiornamento avevo problemi col consumo anomalo dei Google Play Service, mentre dopo l'aggiornamento ho problemi col consumo anomalo dei Servizi Google!! cosa mi consigli di fare?
però qui andiamo ot... per il post aggiornamento c'è un altro thread...
ma ti dà problemi nell'uso? non penso... anch'io ho i servizi google al primo posto nei consumi... ma non mi faccio problemi, tutto funziona bene e fluido... attualmente ho 72 % di batteria rimanente con il 9% dei servizi google e 4% dello schermo che è stato acceso per 57 minuti..
chiudo l'ot.
Non farei quindi il wipe data solo per questo motivo...
-
Quote:
kmd
però qui andiamo ot... per il post aggiornamento c'è un altro thread...
ma ti dà problemi nell'uso? non penso... anch'io ho i servizi google al primo posto nei consumi... ma non mi faccio problemi, tutto funziona bene e fluido... attualmente ho 72 % di batteria rimanente con il 9% dei servizi google e 46% dello schermo che è stato acceso per 57 minuti..
chiudo l'ot.
Non farei quindi il wipe data solo per questo motivo...
ok ti ringrazio!!! e chiedo scusa per l'Ot
-
X cui non è cambiato nulla?
-
disponibile l'aggiornamento alla versione 5.1.1 no brand Italia anche su sammobile.com
Model SM-G920F
Model name GALAXY S6
Country Italy
Version Android 5.1.1
Changelist 5012324
Build date Fri, 19 Jun 2015 22:29:17 +0000
Product code ITV
PDA G920FXXU2BOFJ
CSC G920FITV2BOFJ
Firmwares - SamMobile
-
Ricordo a tutti che per le valutazioni sull'aggiornamento bisogna scrivere nel thread post aggiornamento
Più tardi do una ripulita