Ciao ragazzi
L'ultimo firmware disponibile qual'è?? Tra coh2 coh4 e altro non ci sto capendo più niente. Io al momento sul mio (no-brand svizzero) ho la poh8 ed è anche l'ultima disponibile su sammobile, però non ancora non ho la nuova tw
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
L'ultimo firmware disponibile qual'è?? Tra coh2 coh4 e altro non ci sto capendo più niente. Io al momento sul mio (no-brand svizzero) ho la poh8 ed è anche l'ultima disponibile su sammobile, però non ancora non ho la nuova tw
Ragazzi, stamattina ho fatto un aggiormento (brand H3G) che mi pare fosse da circa 260MB
Spoiler:
Dopo aver aggiornato mi sono ritrovato un pacchetto di Word/Excel/Powerpoint, che però mi risultano inutilizzabili.
Quando li seleziono danno per un secondo l'impressione di aprirsi ma si richiudono subito.
Problema solo mio?
Edit:
Risolto. Erano comparse le icone delle app ma bisognava poi andare su Google Play a fare "Aggiorna" in modo da scaricarle realmente. Circa 100MB l'una
impostazioni>info sul dispositivo> versione build
[QUOTE]
E quando ne uscirà uno nuovo dovrò per forza prima aggiornare il dispositivo alla versione sopra riportata per poi metterci la versione più recente?[QUOTE]
ti arriverà aggiornamento ota per la versione che monti: se ita, italiana, se francese, francese. Se metti la francese e dopo vuoi ripassare a italiana, non devi che riflashare con odin la versione ufficiale
impostazioni>info sul dispositivo> versione build
[QUOTE]E quando ne uscirà uno nuovo dovrò per forza prima aggiornare il dispositivo alla versione sopra riportata per poi metterci la versione più recente?Grazie mille!!!Quote:
ti arriverà aggiornamento ota per la versione che monti: se ita, italiana, se francese, francese. Se metti la francese e dopo vuoi ripassare a italiana, non devi che riflashare con odin la versione ufficiale
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non funziona cosi. Se flashi semplicemente con odin il tuo product code resta comunque ITV (se hai no brand ita) e quindi non riceverai mai ota francesi. Per ricevere gli ota francesi bisogna riuscire ad avere come product code XEF. Non so come si faccia ma ci dovrebbero essere delle guide su xda o qui. Questo dovrebbe valere per tutti i telefoni e tutte le combinazioni. Quindi anche se da nobrand flashi 3 o vodafone
Ciao, l'aggiornamento che hai ricevuto ha un peso pari circa 86 Mb, ed è esclusivamente per i modelli svizzeri AUT..
Ha implementato qualche bug, ma tanto è di solo passaggi in attesa che arrivi quello da 200 mb che rinnova le icone e introduce qualche miglioria. Io ho lo stesso firmware sul mio s6, quindi sto avendo modo di testarlo.
Dico solo che l'autonomia è migliorata di molto, prima arrivavo a 3 ore e 15 massimo di display on con il mio utilizzo, ora ne faccio 4.30 :)
Purtroppo hanno inserito quel menù di ricerca aggiornamenti in lingua inglese, tra l'altro non hanno risolto il problema dell'effetto 3d delle icone, e nuova sorpresa, se si applica un tema, dopo un riavvio lo perde e non lo tiene in memoria ritornando con il tema originale.
Allegato 150242
piccolo OT, in quanto sarebbe da parlarne nella sezione modding:
per ricevere gli aggiornamenti ufficiali via ota il CSC deve essere allineato col Product Code e per fare questo normalmente si dovrebbe flashare due volte il firmware alternando altrettanti wipe data (wipe data-flash firmware, wipe data-flash firmware)...
c'è anche da dire che questa operazione non sempre funziona con un qualsiasi firmware, in quanto le partizioni della memoria di sistema dei vari brand a volte hanno volume differente ed il flash del nuovo firmware da fail...
personalmente non l'ho provato sull'S6, ma sui precedenti Galaxy ho esperienza diretta.
Aggiornato all'ultima versione H3g (COH2) , effettuato un ripristino dati di fabbrica e questo è il risultato! Voi cosa ne dite?? rotfl
Allegato 150285Allegato 150286