Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
la nuova versione del No Brand è questa?
ModelSM-G920F
Model nameGALAXY S6
CountryItaly
VersionAndroid 5.1.1
Changelist5599585
Build dateWed, 12 Aug 2015 08:13:06 +0000
Product codeITV
PDAG920FXXU2COH2
CSCG920FITV2COH3
Si esatto.
-
Ci sono possibilità che questo aggiornamento esca anche per operatore Wind ? :( grazieee
-
Quote:
mikrock
Ci sono possibilità che questo aggiornamento esca anche per operatore Wind ? :( grazieee
Beh penso proprio di si. Le tempistiche però non le conosce nessuno,forse nemmeno Samsung XD
-
-
Non è proprio l'ultimo aggiornamento. ..COH2
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
S6 G920F .. qualcuno più esperto sa se è normale che brand wind non arrivi ancora l'ultimo aggiornamento? funziona sempre così? Quanto si dovrà attendere?
-
Quote:
Ertuilo
S6 G920F .. qualcuno più esperto sa se è normale che brand wind non arrivi ancora l'ultimo aggiornamento? funziona sempre così? Quanto si dovrà attendere?
Non si sa, probabilmente non lo sa nemmeno Samsung stessa. Cmq non temere, prima o dopo, tutti i terminali riceveranno l'update
-
Quote:
Attoy
Non si sa, probabilmente non lo sa nemmeno Samsung stessa. Cmq non temere, prima o dopo, tutti i terminali riceveranno l'update
Grazie mille! ;)
-
Ragazzi ciao, il tel mi ha scaricato l'ultimo aggiornamento software da 200MB e passa... ora io vorrei aggiornarlo via smart switch. Non fa niente che ha già scaricato in automatico??? (Non l'ho ancora installato però ). Inoltre dopo devo fare un reset ai dati di fabbrica? L'ho già fatto 2 settimane fa per la 5.1.1
Help me
-
Quote:
gino89919
Ragazzi ciao, il tel mi ha scaricato l'ultimo aggiornamento software da 200MB e passa... ora io vorrei aggiornarlo via smart switch. Non fa niente che ha già scaricato in automatico??? (Non l'ho ancora installato però ). Inoltre dopo devo fare un reset ai dati di fabbrica? L'ho già fatto 2 settimane fa per la 5.1.1
Help me
Che brand hai? Non hai bisogno del wipe data visto che lo hai fatto da poco, a meno che non noti rallentamenti o problemi vari. Perché vorresti aggiornare con smart switch? Potresti anche farlo... non succede nulla di male...