Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik1234
Ma scusate la versione no brand non è la versione itv? Perché se è quella non c'è ancora nessun aggiornamento
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Si, difatti. L'ultima ITV disponibile è la I9 (finale). Forse ha un no brand non italiano.
-
Quote:
pluto78
No, mi spiace, mi sembra tutto uguale. So dirti però che io ho dovuto fare un ripristino a impostazioni di fabbrica perché su internet laggava in maniera incredibile. Così facendo ho perso alcuni temi che avevo scaricato quando erano gratuiti, pur avendo fatto prima un salvataggio dei dati con Smart Switch. Non che la cosa mi interessi più di tanto, li avevo solo provati, essendo quelli più suggeriti e meno pacchiani, ma ero ritornato a quello di default che è a mio giudizio il migliore.
Approfitto per chiedere, se qualcuno sa rispondermi. Prima del reset avevo ricevuto un aggiornamento urgente di circa 8 .. 9 mb dell'applicazione Smart Manager. Dopo il reset non mi viene più proposto. E' possibile che sia rimasto installato anche con il reset? Mi sembra poco probabile. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
il ripristino dati di fabbrica o wipe data non elimina gli aggiornamenti dei firmware o delle applicazioni...
-
Quote:
kmd
mi posteresti i risultati digitando *#1234# ?
il mio no brand non mi permette ancora alcun aggiornamento...
Mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento; l'ho ignorata perchè aggiorno solo con odin e wipe data; vado su Sammobile ma non trovo alcun aggiornamento per ITV.
Non capisco.
-
Quote:
kmd
il ripristino dati di fabbrica o wipe data non elimina gli aggiornamenti dei firmware o delle applicazioni...
Grazie per avermi risposto. Che non eliminasse gli aggiornamenti del firmware mi era chiaro, mentre delle applicazioni penso di si, tant'è che dopo il reset mi ha fatto oltre 30 aggiornamenti, la maggior parte di applicazioni di sistema o preinstallate. Le applicazioni preinstallate sono contenute nel firmware e se sono state aggiornate dopo l'uscita dello stesso, penso proprio che vengono ripristinate alla versione precedente. Per la mia richiesta specifica, credo di aver perso l'aggiornamento, in quanto altrove ho letto che tra le impostazioni relative all'ottimizzazione delle applicazioni ci dovrebbe essere anche la voce "Blocca notifiche", che io allo stato attuale non ho. Prima del reset non l'ho verificato, quindi non ne ho certezza. Se tu hai ricevuto tale aggiornamento, potresti controllare se la voce è presente.
-
Quote:
Massi971
Mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento; l'ho ignorata perchè aggiorno solo con odin e wipe data; vado su Sammobile ma non trovo alcun aggiornamento per ITV.
Non capisco.
Sarà mica che ti è arrivata la notifica di un aggiornamento urgente (quello dello Smart manager) e tu hai pensato che fosse del firmware?
-
Quote:
pluto78
Grazie per avermi risposto. Che non eliminasse gli aggiornamenti del firmware mi era chiaro, mentre delle applicazioni penso di si, tant'è che dopo il reset mi ha fatto oltre 30 aggiornamenti, la maggior parte di applicazioni di sistema o preinstallate. Le applicazioni preinstallate sono contenute nel firmware e se sono state aggiornate dopo l'uscita dello stesso, penso proprio che vengono ripristinate alla versione precedente. Per la mia richiesta specifica, credo di aver perso l'aggiornamento, in quanto altrove ho letto che tra le impostazioni relative all'ottimizzazione delle applicazioni ci dovrebbe essere anche la voce "Blocca notifiche", che io allo stato attuale non ho. Prima del reset non l'ho verificato, quindi non ne ho certezza. Se tu hai ricevuto tale aggiornamento, potresti controllare se la voce è presente.
Si... vero, dopo un aggiornamento o ripristino dati firmware tutte le app vengono aggiornate... comunque dopo l'aggiornamento di smart manager la situazione è la seguente
-
Quote:
kmd
Si... vero, dopo un aggiornamento o ripristino dati firmware tutte le app vengono aggiornate... comunque dopo l'aggiornamento di smart manager la situazione è la seguente
Si, difatti stasera mi ha riproposto l'aggiornamento di Smart Manager ed ora, premendo su "ALTRO" mi da le seguenti voci:
Ottimizzazione applicazione
Modifica
Elimina
Blocca notifiche
Dovresti avere anche tu la stessa cosa
-
Ragazzi ricordi che siamo sempre nel thread relativo agli avvisi sulla comparsa di nuovi aggiornamenti ufficiali, solitamente tramite ota. Eventuali dubbi/consigli o problemi vanno casomai affrontati nel thread di supporto dedicato,ne va della pulizia e organizzazione di questo thread, il cui scopo verrebbe meno e diventerebbe di confusionaria consultazione per gli utenti se si sconfinasse in ot,come chiaramente riporta la prima pagina
-
Mi è comparso l'aggiornamento ota relativo a questa nuova build
G920FXXU3QOKG
Però non riesco a trovare informazioni a riguardo
-
Brand TIM , aggiornato questa mattina:
AP: G920FXXU3QOKX
CP: G920FXXU3QOKG
CSC: G920FTIM3QOL1