CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 134 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Guarda , a parere mio e per me, il device gira una favola... e la batteria e' nella media , io provengo da G3... e l' S6 come durata di batteria sta' una spanna sopra ....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io mi sono convinto a seguire la guida postata qui...però ho un dubbio:se effettuo il backup dei dati da Smart Switch,e poi aggiorno alla 5.1.1,quando ripristino il backup ho lo smartphone come prima,cioè con apps,files e impostazioni precedenti,oppure qualcosa la si perde?Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Tranquillo , fatti il backup , che non perderai niente , smart switch , ti salva tutto , unica cosa che non ti ritroverai , e' la schermata home e la drawer , in base a come le avevi impostate .. poi per il resto , recupero tutto ...

Ovviamente appena finisce di ripristinare ed aggiornare , il telefono ritorna nuovo , poi tu riapri il programma smart colleghi il telefono , e recuperi il backup , che avevi salvato precedentemente ...
    Ultima modifica di ferdi72; 27-07-15 alle 08:45

5. Il seguente Utente ha ringraziato ferdi72 per il post:

Galaxys4lover (27-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi leggendo sul web dicono che a breve dovrebbe uscire un minor update della 5.1.1 e dicono che dovrebbe risolvere tutti i piccoli problemi, forse si parla anche della durata della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi leggendo sul web dicono che a breve dovrebbe uscire un minor update della 5.1.1 e dicono che dovrebbe risolvere tutti i piccoli problemi, forse si parla anche della durata della batteria

esatto....circa 250 mb...non credo che sia un minor update, non vuol dire che se si rimane alla stessa versione android sia un minor update...
    250mb mi sembra tutto a parte un minor update!

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hickok40 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6989218]Buongiorno ragazzi leggendo sul web dicono che a breve dovrebbe uscire un minor update della 5.1.1 e dicono che dovrebbe risolvere tutti i piccoli problemi, forse si parla anche della durata della batteria

esatto....circa 250 mb...non credo che sia un minor update, non vuol dire che se si rimane alla stessa versione android sia un minor update...
    250mb mi sembra tutto a parte un minor update![/QUOTE]

Quindi secondo te sarà un bel aggiornamento con risoluzione a tanti problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    250mb mi sembra tutto a parte un minor update!
    Quindi secondo te sarà un bel aggiornamento con risoluzione a tanti problemi?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

beh, dalla grandezza no si può dire se aggiusterà tutti i piccoli bug dell's6, che poi alla fine, sono batteria e stabilità del sistema, riscontrata da altri utenti...
    certo non sono cose che si risolvono con 5 mb, ma con 250 se il lavoro è fatto bene, non vedo come non possa giovarci!

Androidiano L'avatar di Python1979

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

quindi consigliate un bel reset prima e dopo per un update da 250Mb?

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Io oltre ai bug dell surriscaldamento posteriore esagerato, e la scarsa qualità di rete in 4g... Non noto niente piu... Anzi per il resto il terminale mi soddisfa in pieno

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hickok40 Visualizza il messaggio

beh, dalla grandezza no si può dire se aggiusterà tutti i piccoli bug dell's6, che poi alla fine, sono batteria e stabilità del sistema, riscontrata da altri utenti...
    certo non sono cose che si risolvono con 5 mb, ma con 250 se il lavoro è fatto bene, non vedo come non possa giovarci!
    Ma io mi chiedo come li proviate voi sti telefoni.
    Nessuno si è accorto che ha una gestione scandalosa della ram e qualsiasi telefono con 2GB tiene molte più app in ram?
    Guardate dal minuto 6:00 il confronto con un sony da 2GB https://www.youtube.com/watch?v=SRSoY5FnwCM
    Qua su sammobile The RAM management issue on the Galaxy S6 and S6 edge might be a ‘feature’ - SamMobile
    Non vi dico come lo trovo io che venivo da un 3GB ben ottimizzato.

E' scandaloso su un telefono del genere aprire chrome, poi whatsapp, e hangout, usarli giusto 2 minuti e vedere che chrome di nuovo viene ricaricato.

Poi ho notato anch'io che non aggiornava via OTA, e vedere che è un problema comune.. beh... pazzesco. Senza contare che il vetrino del flash si è strisciato gravemente mentre lo pulivo con un panno. Mai avuto un telefono più schifoso tra i top di gamma per ora. Sembra inferiore ad un S3 neo. Fortuna che l'ho pagato 300€ sennò..

Vediamo quando esce sto update su sammobile.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 27-07-15 alle 12:49

Pagina 38 di 134 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio