CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 134 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Vai all'assistenza ufficiale e fattelo aggiornare.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Allora io in base alla mia minima esperienza che ho, mi sono sempre basato sul mio uso personale giorno dopo giorno, e mai e ripeto Mai , su le recensioni, che trovi online... Dove ne trovi di tutto e di piu.
    Ma piu veritiero, di un parere dopo averlo usato stesso tu di persona, e ti sei reso conto te stesso, Non esiste niente....
    Il tutto IHMO

    Ps- poi che ci sono terminali fallati o che hanno bug per carità ci posso pure credere, visto che rispetto se una persona lamenta un problema riscontrato dopo averlo utilizzato..
    Ma tutto ciò, non e riferito al device che mi trovo io tra le mani.. E non vedo perche devo affermare il falso!!!!
    Ultima modifica di ferdi72; 27-07-15 alle 16:29

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Allora, un conto è se non lo notate... allora mi sta bene.
    Ma se pretendete che ignori tutti i test dei videorecensori online, e sono tanti, tutti i post presenti anche su siti come sammobile che non ha certo a cuore sputtanare samsung.. e soprattutto che ignori come va il mio telefono che so bene se permettete come giudicarlo, dato che ne cambierò 10 l'anno.

    Beh ragazzi punti di vista che volete che vi dica. Non prendiamoci in giro, qua non si tratta di "non credere che i vostri vadano bene".
    Cercatemi un singolo test BASTA UNO di un video in cui S6 carica prima di qualsiasi altro telefono nel multitasking e vi dico che avete ragione, sarà il mio un clone cinese, venduto da stockisti, e per il quale samsung mi ha rimborsato 200€ dopo aver fornito imei e seriale.

    Fatemelo anche voi il video se volete, aprite chrome caricate una scheda, SMS fate un sms... andate nelle impostazioni, se volete ucciderlo aprite whatsapp, e poi ditemi se non ricarica chrome e forse anche gli SMS.

    Ecco un po' di prove...
    Qua alla fine testa il multitasking e S6 viene umiliato minuto 2:00 ricarica praticamente ogni cosa al contrario del G4 che sembra una categoria superiore, guardate quanti secondi recupera... e non è il G4 fenomenale, è l'S6 che fa pena https://www.youtube.com/watch?v=x5mRrAkCiV8
    Minuto 7:15 https://www.youtube.com/watch?v=-lKewn7hevI
    Qua ci son poche app e leggere e solo S6 le ricarica Minuto 2:40 https://www.youtube.com/watch?v=SU3sesECxlc
    senza contare questa, ultimo firmware contro Z3C che ha 1GB in meno minuto 6:00 https://www.youtube.com/watch?v=SRSoY5FnwCM
    Scommetto che tutti i recensori e anche quelli che si lamentano hanno terminali clonati... al contrario dei vostri.
    Molto intelligente sta idea non posso che complimentarvi per la vostra apertura mentale e preparazione tecnica.

    Chiudo qua, vediamo con il prossimo update... che dovrò flashare con ODIN dato che questo "top di gamma" non sia aggiorna via OTA.

    fatto...nessun problema...le app mi si aprono tutte da dove ho finito, senza ricaricamenti...

    s6 ti fa pena?! vendilo e non scassare la min:&%$!"a

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io non capisco perchè vi ostinatye a stressare il telefono con azioni che nell'uso di tuttii giorni non farete mai...

    io dai precedenti terminali avuto noto una scarca ricezione "op vodafone" col nexus 6 in camera avevo segnale pieno 4g con speedtest facavo 50mega , con s6 1 tacca riesco ad arrivare a 20mega , ma cmq in generale per i luoghi che frequento , mi accorgo che è un po sotto la media..
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Purtroppo , molte persone , si incredulano , leggendo su internet , le varie recensioni , o pareri dei test che fanno , quando, il test piu' importante po si fa' da soli utilizzando il terminale in tutti i modi giorno per giorno, e si da un parere personale , sul dovuto , ed uso fatto in prima persona ...

    Per quanto riguarda la ricezione concordo l' S6 ... non e' da top su questo aspetto , ha una ricezione nella media , ma niente che ti gridare al WHO!!!!

  7. #396
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    io non capisco perchè vi ostinatye a stressare il telefono con azioni che nell'uso di tuttii giorni non farete mai...

    io dai precedenti terminali avuto noto una scarca ricezione "op vodafone" col nexus 6 in camera avevo segnale pieno 4g con speedtest facavo 50mega , con s6 1 tacca riesco ad arrivare a 20mega , ma cmq in generale per i luoghi che frequento , mi accorgo che è un po sotto la media..
    Perchè se un telefono lo pago 800 euro pretendo che faccia bene anche l'azione che non faccio mai.

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Perchè se un telefono lo pago 800 euro pretendo che faccia bene anche l'azione che non faccio mai.
    Il problema è che si compra un telefono da 800 euro solo perchè è la novità del momento, per moda o per poter dire "ce l'ho anch'io". Siamo vittime del consumismo più sfrenato. In realtà nell'utilizzo comune avere un s5 invece di un s6 o un iphone 5 invece di un 6 non cambierebbe nulla. Andare a cercare le prestazioni mirabolanti che non saranno mai utilizzate è un esercizio fine a sè stesso, proprio per tentare di giustificare la spesa. Mi ricordo gente che esaltava l'HTC diamond (chi lo ricorda?) perchè col pennino poteva fare incredibili operazioni di altissima grafica...in realtà aveva un touchscreen che reagiva solo a colpi di roncola. Detto questo penso che S6 sia finalmente un galaxy molto usabile ed equilibrato e curato nei materiali, insomma un cell da potersi utilizzare in tutti i contesti e in tutta tranquillità, senza farsi particolari paranoie se non solo per il puro gusto di testare l'impossibile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mbenz per il post:

    ameris (28-07-15)

  10. #398
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbenz Visualizza il messaggio
    Il problema è che si compra un telefono da 800 euro solo perchè è la novità del momento, per moda o per poter dire "ce l'ho anch'io". Siamo vittime del consumismo più sfrenato. In realtà nell'utilizzo comune avere un s5 invece di un s6 o un iphone 5 invece di un 6 non cambierebbe nulla. Andare a cercare le prestazioni mirabolanti che non saranno mai utilizzate è un esercizio fine a sè stesso, proprio per tentare di giustificare la spesa. Mi ricordo gente che esaltava l'HTC diamond (chi lo ricorda?) perchè col pennino poteva fare incredibili operazioni di altissima grafica...in realtà aveva un touchscreen che reagiva solo a colpi di roncola. Detto questo penso che S6 sia finalmente un galaxy molto usabile ed equilibrato e curato nei materiali, insomma un cell da potersi utilizzare in tutti i contesti e in tutta tranquillità, senza farsi particolari paranoie se non solo per il puro gusto di testare l'impossibile
    mah insomma... che i top di gamma in generale si riescono ad usare quasi sempre molto bene ok, che non c'è differenza andando avanti direi di no. Un telefono veloce come l's6 con una fotocamera così l'anno scorso non c'era mi sa.
    Ultima modifica di Python1979; 28-07-15 alle 10:06

  11. #399
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente girano di più le P. A doverlo aggiornare manualmente...sai quante persone non sanno e sono ancora con la 5.0? Ti sembra normale tutto ciò? Poi mi lamento con Samsung perché non è mai celere negli aggiornamenti ,anche LG è diventata più veloce nell'aggiornamento dei devices questo mi fa incazzare ,no che un telefono con 30 app aperte me le ricarica o le chiude ,prova a farlo con un moto g da 200e .....
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    mah insomma... che i top di gamma in generale si riescono ad usare quasi sempre molto bene ok, che non c'è differenza andando avanti direi di no. Un telefono veloce come l's6 con una fotocamera così l'anno scorcso non c'era mi sa.
    Ovvio, le migliorie ci sono sempre, tant'è che non ho preso a paragone un s3...quello che intendo è che non sono i microsecondi che ci possono cambiare la vita o, quantomeno, che possano giustificare una spesa del genere...poi sarà che me li sono fatti tutti a partire dai vecchi veicolari e un pò mi è passata la voglia, chi lo sa

Pagina 40 di 134 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy