Collegato ora mi notifica un aggiirnamento di 1,5gb ma.io poche settimane fa.avevo aggiornato manualmente dalla 5.0.2 alla 5.1.1 ora che diavolo vuole installare ?
Collegato ora mi notifica un aggiirnamento di 1,5gb ma.io poche settimane fa.avevo aggiornato manualmente dalla 5.0.2 alla 5.1.1 ora che diavolo vuole installare ?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Appena fatto l'ultimo aggiornamento OTA (versione bog8 200mb circa s6 svizzero)
Ciao, ho la penultima 5.1.1 ITV ma quando provo ad aggiornare tramite OTA mi dice che non sono disponibili aggiornamenti. Sul sito sammobile ho visto che è uscito l'aggionamento anche per i no brand.
appena aggiornato tramite smart switch...come posso capire se ho l'ultimo aggiornamento???
Bog8 anche sul mio , impressioni a caldo , la.batteria cala.di meno , sono al,solito posto sulla.straio a,mare.a.smanettare.apounto con il telefono , sensore.luminosita.migliorato , anche la.tastiera.samsung sembra piu reattiva prima.quasi non riuscova a starmi dietro , la.fotocameta.ora.ha la.messa.a.fuoco istantanea appena.si avvia incredibile.per.ora.questo ho notato
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Mi scuso in anticipo ma ho poco tempo e ho letto solo qualche pagina...
Ho ricevuto oggi un s6 brand tim con 5.0.2 e non mi ha trovato alcun aggiornamento ota. Leggo in prima pagina che è uscito la 5.1.1 ma devo per forza scaricarlo da pc con smart switch? È nonrmale che il telefono non veda l aggiornamento?
gaspanic82 (07-08-15)