Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Come ben sapete, ho portato il mio S6 No Brand Italia in assistenza per tutti i problemi elencati da me e da voi tutti.
Con Note3 ed S5 non ho mai avuto questi problemi e sinceramente aver speso 700,00€ per un telefono esteticamente bello ma poco Funzionale mi ha lasciato perplesso sin dall'inizio.
Partiamo dal presupposto che Lollipop in generale è stata una delusione soprattutto per la Gestione Ram che ha reso peggiori anche telefoni come Note3 o altri Smartphone che con Kitkat funzionavano egregiamente.
Vi scrivo con il cuore in mano che Android e Samsung non sono un abbinamento perfetto soprattutto con il Galaxy S6 che dopo 4 mesi di utilizzo considero il peggiore acquisto che abbia mai fatto,e a ciò contribuisce anche l'assistenza Samsung che negli ultimi mesi si è comportata malissimo con me anche per altri prodotti difettosi di cui non mi hanno riconosciuto la Garanzia, chiedendomi cifre assurde per la riparazione(Gear2 Neo e Gear S dopo 2 giorni di vita non caricavano più perché il sudore ha intaccato o bruciato il sistema di caricamento,invece Lg Watch R dopo 100 ore di tennis,bagno in piscina e in mare continua a funzionare perfettamente).
Non vi nascondo che in questi giorni, e sono o ero un androidiano convinto,ho pensato che la stessa cifra l'avrei potuta spendere per il prodotto della mela di cui tutto possiamo dire,ma che allo stesso prezzo ti da in mano un prodotto bello e funzionale, ma che soprattutto che si adatta alle proprie esigenze.
Sarò blasfemo ma gli aggiornamenti appena arrivati hanno reso ancor meno efficienti al limite dell inutilizzabile il Galaxy S6 e S6edge.
La cosa certa è che non comprerò più un prodotto Samsung se queste sono le premesse della tanto decantata Evoluzione