CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 134 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per tutti quelli che hanno problemi, ma io ho aggiornato ieri alla versione 5.1.1 e devo dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi descritti anzi una cosa che ho notato da subito e che il telefono non riscalda e lo trovo fluido insomma senza alcun problema ovviamente dopo l'aggiornamento ho fatto un reset

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=satomy;7013221]Mi dispiace per tutti quelli che hanno problemi, ma io ho aggiornato ieri alla versione 5.1.1 e devo dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi descritti anzi una cosa che ho notato da subito e che il telefono non riscalda e lo trovo fluido insomma senza alcun problema ovviamente dopo l'aggiornamento ho fatto un reset

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    buon per te forse sei uno dei pochi...........

  4. #593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Come ben sapete, ho portato il mio S6 No Brand Italia in assistenza per tutti i problemi elencati da me e da voi tutti.
    Con Note3 ed S5 non ho mai avuto questi problemi e sinceramente aver speso 700,00€ per un telefono esteticamente bello ma poco Funzionale mi ha lasciato perplesso sin dall'inizio.
    Partiamo dal presupposto che Lollipop in generale è stata una delusione soprattutto per la Gestione Ram che ha reso peggiori anche telefoni come Note3 o altri Smartphone che con Kitkat funzionavano egregiamente.
    Vi scrivo con il cuore in mano che Android e Samsung non sono un abbinamento perfetto soprattutto con il Galaxy S6 che dopo 4 mesi di utilizzo considero il peggiore acquisto che abbia mai fatto,e a ciò contribuisce anche l'assistenza Samsung che negli ultimi mesi si è comportata malissimo con me anche per altri prodotti difettosi di cui non mi hanno riconosciuto la Garanzia, chiedendomi cifre assurde per la riparazione(Gear2 Neo e Gear S dopo 2 giorni di vita non caricavano più perché il sudore ha intaccato o bruciato il sistema di caricamento,invece Lg Watch R dopo 100 ore di tennis,bagno in piscina e in mare continua a funzionare perfettamente).
    Non vi nascondo che in questi giorni, e sono o ero un androidiano convinto,ho pensato che la stessa cifra l'avrei potuta spendere per il prodotto della mela di cui tutto possiamo dire,ma che allo stesso prezzo ti da in mano un prodotto bello e funzionale, ma che soprattutto che si adatta alle proprie esigenze.
    Sarò blasfemo ma gli aggiornamenti appena arrivati hanno reso ancor meno efficienti al limite dell inutilizzabile il Galaxy S6 e S6edge.
    La cosa certa è che non comprerò più un prodotto Samsung se queste sono le premesse della tanto decantata Evoluzione
    Ti capisco.....
    Ho sempre avuto problemi simili con s3...il muro di gomma dell'assistenza....
    Con S6 ci son ricascato, attratto anche dall'estetica semplicemente spettacolare....
    Che dire...il telefono era una bomba, una cosa divina...ma che con mezzo aggiornamento torni a laggare è vergognoso, e vedo lo spettro delle solite cose note casa Samsung.....ad ogni modo sono ancora in tempo per restituirlo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andx47 per il post:

    ivanoalbergo (09-08-15)

  6. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    È arrivato a laggare anche lo scroll di whatsapp.
    La tastiera su androidiani sito desktop è inutilizzabile, lenta,;prima invece nessun problema...
    Mi dite come posso installare il firmware via kies ? Se non risolvo restituisco....700€ per una roba del genere è un qualcosa di imbarazzante.....in una sera mi son ritrovato da avere un mostro di potenza ad un s3 bello esteticamente
    Non potete capire come mi sento frustrato....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andx47 per il post:

    ivanoalbergo (09-08-15)

  8. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In tutta onestå riporto la.mia.impressione:: passato da 5.0.2 brand h3g a 5.1.1 semore stesso brand ...... Non ho notato grandi lag...... Forse solo un pochino nelle.digitazioni di testo. Credo comunque che sia un fattore psicologico. Di certo notevole.surriscaldamento e d evidente battery drain. Stamattina scaricato l'aggiornamento da 230.32 mb e penso che al termine della.giornata possa darvi qualche.impressione sulla.batteria. Mi sembra non scaldi eccessivamente.

  9. #596
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Va benissimo l'ultimo aggiornamento, se avete problemi fate un ripristino e vedrete che torna al top.

    A me aveva iniziato a rallentare dopo aver cambiato tema e installato nova launcher prime.
    Penso fosse stato nova, era visibilmente più lento, disinstallando e rimettendo il tema originale era comunque lento, dopo un ripristino è tornato a volare, batteria ottima con l'ultimo update, ogni tanto quando fa le sue cose sì confermo che scalda un po'.

  10. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installate con smart switch e poi formattate. A me va benissimo sotto tutti gli aspetti.

  11. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Tento la formattazione tramite smartswitch....vediamo che succede....

  12. #599
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo fatta semplicemente da backup e ripristino dentro le impostazioni... però avevo flashato con odin.
    Comunque era veramente lento eh, ci metteva il doppio del tempo anche il triplo ad aprire le app.

  13. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Qualcuno come me ha notato che lo schermo, anche se la funzione è abilitata, non si muove più (intendo lo sfondo)?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 60 di 134 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy