no l'OG8 è l'ultimo disponibile in italia mentre in francia è già uscita la versione successiva che porta alcune delle novita di note 5 e s6 edge plus su s6 flat..
In francia ci son entrambi:
http://www.sammobile.com/firmwares/d.../SM-G920F/XEF/
no l'OG8 è l'ultimo disponibile in italia mentre in francia è già uscita la versione successiva che porta alcune delle novita di note 5 e s6 edge plus su s6 flat..
In francia ci son entrambi:
http://www.sammobile.com/firmwares/d.../SM-G920F/XEF/
Ignorante (31-08-15)
Questo è l'aggiornamento di 86 Mb ricevuto oggi 31 Agosto 2016..
Non è stato introdotto nulla di nuovo..
Non è stato fixato il problema dell'effetto parallasse 3d delle icone.
Non ci sono le icone che riprendono i nuovi galaxy note 5 ed s6 edge plus
Non c'è il live streaming di youtube nell'app camera..
Ed è stato introdotto un bel menù in lingua inglese.
img sms.jpg
A quanto pare, per gli S6 Italia Vodafone, è iniziata la distribuzione del nuovo aggiornamento con le caratteristiche del note 5 ed edge+
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ho appena aggiornato l'S6 preso con l'operatore H3G alla nuova versione appena uscita stamane. Devo dire che finora, a partire dall'S2, non avevo mai aggiornato con i programmi ufficiali (kies), avevo sempre utilizzato odin. Stamane, visto che per scaricare da Sammobile occorreva stare col computer acceso tutta la giornata (scaricamento gratuito a 15 kb lo considero improponibile), ho provato Smart Switch. Nel giro di circa 45 minuti ha effettuato sia lo scaricamento che l'aggiornamento. Più che soddisfatto. La prima cosa che ho notato che l'effetto parallasse ha ripreso a funzionare. Ciao
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato l'S6 flat (dovrebbe essere NoBrand) ed ho subito aggiornato, ma l'ultimo firmware trovato è dei primi di agosto mi sembra BOG8.
Da quanto mi risulta dovrebe essercene uno più recente di fine agosto...e' normale che il cellulare non lo rilevi??? e' disponibile solamente all'estero (per il momento)???
zazapeppe (02-09-15)
Qualcuno con NO BRAND ha già provato l'ultimissimo firmware ita Vodafone? Tutto ok o dà FAIL a causa del PIT differente?
Io ho COH2 e sarei tentato.
Sezione modding qui sei ot
Messaggi inutili e che creano flame..... Oltre che essere post consecutivi(piu volte ti è stato notato)
Per i confronti con i terminali esiste la sezione apposita
Lo farei pero purtroppo si perde il sensore d impronte digitali che io utilizzo peccato..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Argomenti da modding
Chiarirci in per gentilmente perché qui allungate inutilmente il thread
Ancora ot.... Sezione modding
Messaggi inutili.......
+1
Thanks
+1
A cosa ti riferisci?
Io no ho chiesto nulla ho solo espresso un pensiero ..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Per farla breve siete ot e vi invito A non scambiare il thread per una Chat
Gli argomenti che possono essere trattati in questo thread sono specificati al primo post
Per i problemi post aggiornamento c'è il thread dedicato...stesso discorso per il confronto dei terminali........ Vi invito A leggere il primo post e a fare attenzione
Grazie
Intanto faccio pulizia
Ultima modifica di Misterx86; 02-09-15 alle 18:16
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
cleto84 (02-09-15),dadothebest (02-09-15),Ignorante (02-09-15),ingwye (02-09-15)
Pienamente daccordo. Con la 5.0.2 era un termosifone ma dalla 5.1.1 a me va una meraviglia (incrocio le dita!)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
lu800 (03-09-15)