CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 134 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

no l'OG8 è l'ultimo disponibile in italia mentre in francia è già uscita la versione successiva che porta alcune delle novita di note 5 e s6 edge plus su s6 flat..
    In francia ci son entrambi:
    http://www.sammobile.com/firmwares/d.../SM-G920F/XEF/

2. Il seguente Utente ha ringraziato phate89 per il post:

Ignorante (31-08-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Questo è l'aggiornamento di 86 Mb ricevuto oggi 31 Agosto 2016..
    Non è stato introdotto nulla di nuovo..
    Non è stato fixato il problema dell'effetto parallasse 3d delle icone.
    Non ci sono le icone che riprendono i nuovi galaxy note 5 ed s6 edge plus
    Non c'è il live streaming di youtube nell'app camera..
    Ed è stato introdotto un bel menù in lingua inglese.
    img sms.jpg

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

A quanto pare, per gli S6 Italia Vodafone, è iniziata la distribuzione del nuovo aggiornamento con le caratteristiche del note 5 ed edge+
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    A quanto pare, per gli S6 Italia Vodafone, è iniziata la distribuzione del nuovo aggiornamento con le caratteristiche del note 5 ed edge+
    Ho appena aggiornato l'S6 preso con l'operatore H3G alla nuova versione appena uscita stamane. Devo dire che finora, a partire dall'S2, non avevo mai aggiornato con i programmi ufficiali (kies), avevo sempre utilizzato odin. Stamane, visto che per scaricare da Sammobile occorreva stare col computer acceso tutta la giornata (scaricamento gratuito a 15 kb lo considero improponibile), ho provato Smart Switch. Nel giro di circa 45 minuti ha effettuato sia lo scaricamento che l'aggiornamento. Più che soddisfatto. La prima cosa che ho notato che l'effetto parallasse ha ripreso a funzionare. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato l'S6 preso con l'operatore H3G alla nuova versione appena uscita stamane. Devo dire che finora, a partire dall'S2, non avevo mai aggiornato con i programmi ufficiali (kies), avevo sempre utilizzato odin. Stamane, visto che per scaricare da Sammobile occorreva stare col computer acceso tutta la giornata (scaricamento gratuito a 15 kb lo considero improponibile), ho provato Smart Switch. Nel giro di circa 45 minuti ha effettuato sia lo scaricamento che l'aggiornamento. Più che soddisfatto. La prima cosa che ho notato che l'effetto parallasse ha ripreso a funzionare. Ciao
    L'aggiornamento da pc ti resetta il cellulare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato l'S6 flat (dovrebbe essere NoBrand) ed ho subito aggiornato, ma l'ultimo firmware trovato è dei primi di agosto mi sembra BOG8.

Da quanto mi risulta dovrebe essercene uno più recente di fine agosto...e' normale che il cellulare non lo rilevi??? e' disponibile solamente all'estero (per il momento)???

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zazapeppe Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento da pc ti resetta il cellulare?
    No io ho tutti i dati e le applicazioni così come prima. Credo che il reset lo faccia se utilizzi la funzione di "Inizializzazione e ripristino software di emergenza". Se invece ti trova il nuovo software e dici di aggiornare, come ho fatto io, non azzera nulla.

10. Il seguente Utente ha ringraziato pluto78 per il post:

zazapeppe (02-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno con NO BRAND ha già provato l'ultimissimo firmware ita Vodafone? Tutto ok o dà FAIL a causa del PIT differente?
    Io ho COH2 e sarei tentato.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da limitless Visualizza il messaggio
    e quale sarebbe la guida per il root? ovviamente senza intaccare la garanzia
    Sezione modding qui sei ot
    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ma smettilaaaaaaa
    Guarda un po' hai venduto tutti i più buoni e ti sei tenuto tra tutti l'UNICO che fa cagare!!! MA SMETTILAAAAAAAAAAAAAA
    Messaggi inutili e che creano flame..... Oltre che essere post consecutivi(piu volte ti è stato notato)
    Quote Originariamente inviato da mircx86 Visualizza il messaggio
    Il p8 l ho provato per un bel po nei centri commerciali... Bellissimo nulla da dire...ma appena cambi le transizioni nella schermata ti accorgi che un htc wildfire s lagga di meno...cmq terminale veramente valido

Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
    Per i confronti con i terminali esiste la sezione apposita
    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html

Eseguito sul mio senza alcun problema!
    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html

Eseguito sul mio senza alcun problema!
    Lo farei pero purtroppo si perde il sensore d impronte digitali che io utilizzo peccato..

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

Tu hai chiesto la guida ed io l'ho postata
    Argomenti da modding
    Non devi dimostrare proprio nulla e sei libero di fare quello che vuoi ma francamente uno dire che s6 è una pippa...soprattutto messo a confronto con 2 giocattolini...dai...dai...parlami della batteria, parlami dei costi ma...dai...dai...
    Non aspettare di ricrederti, non farti il sangue amaro, ora come ora s6 lo vendi ancora bene e a voglia di comprare P8 e quant'altro.
    Chiarirci in per gentilmente perché qui allungate inutilmente il thread
    perdonami ma x capire realmente sto root a che serve....???
    Il root, dall'inglese “radice”, è un processo derivato dai sistemi Linux e applicato anche su Android per ottenere i diritti di superuser, ed avere così accesso senza limiti al sistema e al diritto di modificarlo a proprio piacimento
    Ancora ot.... Sezione modding
    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Ma sei del 76? perché da come scrivi non dimostri i tuoi anni. Sembri un fanboy.
    Come avrai letto in giro ci sono MOLTI altri utenti che lamentano i miei stessi problemi. TANTI. Ma TANTI.

Primo: non ho detto che S6 sia una pippa. Se l'ho preso è perché credevo fosse eccezionale.

Secondo: io ho avuto in mano tutti e tre i "giocattolini". Tu? Hai mai provato un nexus? Non credo, altrimenti sapresti che l'S6 NON E' FLUIDO. Se arrivi da un Galaxy Ace, da un Next Turbo o anche solo da un S5 capisco perché tu non veda dei micro stuttering.

Terzo: non tiro in ballo i costi... l'S6 l'ho pagato QUANTO lo Zenfone 2 e MENO di Huawei P8.

Quarto: il "giocattolino" P8 batte S6 sotto molti aspetti. Batteria, Fotocamera (con scarsa luminosità), FLUIDITA', personalizzazione, audio e ricezione segnale. Senza contare espandibilità e/o doppia sim. Lo zenfone 2 non è paragonabile a S6 (materiali non nobili, display non confrontabile, fotocamera disastrosa) ma è fluido quasi quanto un nexus, anche se lo appesantisci al limite. La batteria dura di più, ha delle gesture utilissime (double tap to wake up su tutte).

Quinto: mandaci un video di due minuti per farci vedere quanto è fluido il tuo S6. Sono proprio curioso.

In ultimo: non solo sono libero di fare quello che voglio, ma anche di scrivere quello che penso. Almeno fino a quando lo faccio senza offendere nessuno.

Cordialmente.
    Ah... tu vieni a fare lo splendido e non sai cosa sia il root???? :-)
    Mai flashato una rom? Modding? Superuser questo sconosciuto? Bootloader mai sbloccato? Mai cambiato un Kernel? Sai cosa sia una recovery? CWM e TWRP? Niente? Non te la sei mai fatta addosso per un flash andato a male?

Ci mancherebbe: non è necessario saperlo fare. Ma se uno non ha mai sentito parlare di queste cose forse è meglio che non prenda per il culo chi -evidentemente- ha un po' più d'esperienza.

ciao
    Messaggi inutili.......
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quando la finite è sempre ora... vediamo chi recepisce per primo...
    +1
    Thanks
    Grazie e per capire effettivamente utilizzo, procedure e terminologie? Dove posso aiutarmi? Grazie.
    Sezione modding
    +1
    Rileggiti il tutto e fai tu.
    Ah per questo inizi chiedendomi di che anno sono e poi dandomi del ragazzino? wao
    Puoi elencare tutti i punti che vuoi, uno conta, perché non ritorni a ciò che ORA reputi la migliore soluzione?
    tic...tac...tic...tac...tic...tac...

Ah perché per dire che s6 non è fluido ma E' OLIO c'è bisogno di tutte ste menate da pippone spippolatore??? Ma fammi il piacere. Io sono del 76 SI E TU???
    Quote Originariamente inviato da vanni971 Visualizza il messaggio
    Il mio sfogo dell'altra volta non è servito a granché. Giusto moderatore?
    A cosa ti riferisci?

Meglio che non se le legge se no fai una bella figura barbina...meglio che cancella tutto senti a me.
    CHIEDO SCUSA a tutti gli altri utenti per ste menate che abbiamo fatto ma io non ce la faccio, ad un certo punto scatto, non sono FLUIDO COME OLIO come s6. Scusate ancora.
    Qualcuno con NO BRAND ha già provato l'ultimissimo firmware ita Vodafone? Tutto ok o dà FAIL a causa del PIT differente?
    Io ho COH2 e sarei tentato.
    Tu hai chiesto la guida ed io l'ho postata
    Io no ho chiesto nulla ho solo espresso un pensiero ..

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

Un altro permaloso

C'è una risposta che ho dato ad un altro utente, non era per te ma tu hai risposto a me

Vabbè dai non è successo nulla
    Per farla breve siete ot e vi invito A non scambiare il thread per una Chat

Gli argomenti che possono essere trattati in questo thread sono specificati al primo post

Per i problemi post aggiornamento c'è il thread dedicato...stesso discorso per il confronto dei terminali........ Vi invito A leggere il primo post e a fare attenzione

Grazie

Intanto faccio pulizia
    Ultima modifica di Misterx86; 02-09-15 alle 18:16

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

cleto84 (02-09-15),dadothebest (02-09-15),Ignorante (02-09-15),ingwye (02-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io cambio spesso terminali recentemente ho avuto il p8, ho un iphone 6 ho avuto meizu mx3 mx4 un asus zenfone chi piu ne ha piu ne metta ... smanetto tutto sia iphone che android adesso ho un s6 appena aggiornato, l unico problema che riscontro é tutta sta ram occupata del resto posso garantire che li pialla tutti, il tanto citato p8 lo mangia l unico forse che puo competere con s6 é il meizu mx4 ma parlo solo riguardo la fluidità e reazione del telefono cmq come fotocamera s6 é migliore... dopo aver cambiato una marea di telefoni posso dire che, parte la durata della batteria sotto la media e forse troppa ram occupata il mio s6 legna tutti quindi smettetela di dire che non é fluido, balle!!!!! il mio s6 va che é una scheggia audio perfetto segnale pieno mai lag o inpuntamenti. By

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Pienamente daccordo. Con la 5.0.2 era un termosifone ma dalla 5.1.1 a me va una meraviglia (incrocio le dita!)

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato ortatty per il post:

lu800 (03-09-15)

Pagina 79 di 134 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio