Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampero85
Se leggi i post precedenti ti renderai conto che li posseggo entrambi GENIO e ti assicuro che M8 non è da meno in fluidità e reattività, sui consumi e segnale non c'è storia!!!
Sinceramente sei poco interessante ma soprattutto POCO UTILE per leggerti. Che ti piaccia il tuo M8 sono felice per te ma mi spieghi qua, DOVE TUTTI SIAMO FELICI DI AVERE S6, che c'entri? Secondo me, ma mi sbaglio sicuramente, tu s6 non ce l'hai. Ribadisco saresti più utile e produttivo, non penso interessante, su un forum HTC. M8...AHUAHUAHU
-
Ragazzi avete travisato le mie parole, io non sto litigando con nessuno ne tantomeno voglio pavoneggiarmi su qualcosa stile bimbomi***a, ho anche specificato nei pot precedenti che non volendo essere OT ho condiviso un mio pensiero con voi, basta tutto qui, per me era finita li, poi mi sono sentito attaccato ed ho reagito di conseguenza. Nessuno vuol screditare nessuno, ma se vi da fastidio pure la sincerità delle cose questo è un problema vostro, da parte mia è finita ancor prima che iniziasse la discussione, ma ok fa niente!!! Tornando alle problematiche dello smartphone, resto sempre della'idea che per me la fastidiosa notifica sulla connessione dati è un problema, perché comunque mettere la spunta ed eravamo tutti felici e contenti...
-
Secondo me forse con android m si migliorerà qualcosa. Ora come ora l batteria e i lag sono scandalosi senza i servizi google che non mi spuntano nella lista dei consumi se dura 5 ore il cell con un uso normale è tanto.....
-
Boh nel mio s6 di lag manco l'ombra e non ho nemmeno fatto i wipe dopo l'aggiornamento. La cosa che mi da fastidio invece è il bug del movimento dello sfondo ...
-
Anch'io nel mio edge non ho lag. Ho notato anche un notevole miglioramento della batteria.
-
Quote:
limitless
Secondo me forse con android m si migliorerà qualcosa. Ora come ora l batteria e i lag sono scandalosi senza i servizi google che non mi spuntano nella lista dei consumi se dura 5 ore il cell con un uso normale è tanto.....
Nessun lag di alcun genere. Faccio anche 5 ore di schermo acceso (non sempre) con uso normale senza giocarci e la batteria dura almeno 18 ore... nel momento dello screenshot l'avevo appena messo in modalità aereo ed attaccato al caricabatteria...
-
Quote:
kmd
Nessun lag di alcun genere. Faccio anche 5 ore di schermo acceso (non sempre) con uso normale senza giocarci e la batteria dura almeno 18 ore... nel momento dello screenshot l'avevo appena messo in modalità aereo ed attaccato al caricabatteria...
con i servizi google non riesco ad avere questi risulati. Adesso sto provando senza play store con i seguenti google play service disabilitati del tutto e vediamo come va
-
Quote:
TeoAlien
Ciao a tutti. Ho un galaxy s6 no brand. Ieri ho installato un aggiornamento di circa 230 MB (G920FXXU2BOG8). Dopo l'aggiornamento ho eseguito un hard reset e un wipe cache.
Quando ho aperto lo smart manager per controllare il consumo batteria mi si è presentata la dicitura "Apprendimento dei modelli di utilizzo in corso..." (foto in allegato). Questa dicitura si è presentata sia prima della ricarica sia dopo.
A qualcuno è capitato lo stesso? Che significa? Come si può risolvere?
Grazie.
Allegato 148622Allegato 148623
Stessa cosa anche a me, si è risolto da solo a te?
-
Quote:
manudroide
[quote name="TeoAlien" post=7017524]Ciao a tutti. Ho un galaxy s6 no brand. Ieri ho installato un aggiornamento di circa 230 MB (G920FXXU2BOG8). Dopo l'aggiornamento ho eseguito un hard reset e un wipe cache.
Quando ho aperto lo smart manager per controllare il consumo batteria mi si è presentata la dicitura "Apprendimento dei modelli di utilizzo in corso..." (foto in allegato). Questa dicitura si è presentata sia prima della ricarica sia dopo.
A qualcuno è capitato lo stesso? Che significa? Come si può risolvere?
Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=148622&d=https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=148623&d=
Stessa cosa anche a me, si è risolto da solo a te?[/QUOTE]
Devi attendere almeno una giornata di scarico/carico
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ciao! io ho risolto disattivando le voci: backup dati personali e ripristino automatico e fatto ripristino dati di fabbrica...