Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilnox
ciao anche io ho BOG8 ma a te i sensori funzionano e un'altra cosa a me la banda base e rimasta boge anche la tua
Non riscontro anomalie. Provato con il codice *#0*#
Quote:
26ipotenusa76
Perdonate la mia ignoranza che sono sti BOFJ...BOG8...? Grazie.
I vari firmware dell's6
-
Quote:
kmd
I vari firmware dell's6
Quelli che si scaricano normalmente dal telefono facendo cerca aggiornamenti giusto?
-
Quote:
26ipotenusa76
Quelli che si scaricano normalmente dal telefono facendo cerca aggiornamenti giusto?
Si, oppure con smart switch ed anche con Odin...
-
Quote:
kmd
Si, oppure con smart switch ed anche con Odin...
smart switch ci sono ancora ma cosa è sto Odin? E' uguale comunque si fa? Grazie rotfl
-
Quote:
kmd
Non riscontro anomalie. Provato con il codice *#0*#
I vari firmware dell's6
ho fatto il test e funzionano solo che quando voglio usare quello per aquisire la schermata passando la mano sul displei non succede niente oppure quando voglio fare girare le foto ho i brani senza toccare il telefono non lo fa
-
Quote:
stilnox
ho fatto il test e funzionano solo che quando voglio usare quello per aquisire la schermata passando la mano sul displei non succede niente oppure quando voglio fare girare le foto ho i brani senza toccare il telefono non lo fa
hai attivato in impostazioni<movimenti e controlli<acquisisci con trascinamento?
-
Quote:
kmd
hai attivato in impostazioni<movimenti e controlli<acquisisci con trascinamento?
si stanno tutti e 4 selezionati in verde
-
Quote:
stilnox
si stanno tutti e 4 selezionati in verde
Le altre tre voci ti funzionano?
-
Quote:
kmd
Le altre tre voci ti funzionano?
no nessuna mi funziona eppure facendo il test mi da tt ok non capisco perche non vanno mi funziona tutto alla perfezione tranne queste cose
-
Quote:
stilnox
no nessuna mi funziona eppure facendo il test mi da tt ok non capisco perche non vanno mi funziona tutto alla perfezione tranne queste cose
Anche a me rompe le scatole nell'acquisire le schermate...provando più volte però lo fa