Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ball
Funziona funziona. Premili contemporaneamente e mantienili premuti... dopo circa un secondo ti fa lo screenshot.
Giusto, non lo sapevo, buono a sapersi. Grazie.
-
-
Quote:
andx47
A me il senso di frustrazione aumenta in quanto il buon vecchio G4 (che ahimé aveva problemi in ricarica), era in quanto a prestazioni e fluidità un altro pianeta rispetto all s6 col 5.1.1....
Quanto vorrei tornare indietro.....
Io faccio sui 65000 o poco più, ma poco importa. A casa ho un Note 3 che in teoria dovevo vendere appena mi arrivava il GS6.... in pratica è ancora qui... perché è esageratamente più fluido e reattivo di S6 in tutto.. e il buonsenso mi dice che non è il device che dovrei vendere [emoji43]
L'unica cosa positiva di questo S6 è il tempo che ci mette ad aprire le applicazioni... poi per ora non ho altre lodi da fare (fotocamera a parte).
-
Quote:
Ball
Io faccio sui 65000 o poco più, ma poco importa. A casa ho un Note 3 che in teoria dovevo vendere appena mi arrivava il GS6.... in pratica è ancora qui... perché è esageratamente più fluido e reattivo di S6 in tutto.. e il buonsenso mi dice che non è il device che dovrei vendere [emoji43]
L'unica cosa positiva di questo S6 è il tempo che ci mette ad aprire le applicazioni... poi per ora non ho altre lodi da fare (fotocamera a parte).
Come lodi aggiungo oltre alla fotocamera da paura (alla pari con G4), il design che mi fa letteralmente impazzire, uno spettacolo al tatto e agli occhi......
Ma diamine......come fa un mostro del genere dopo un aggiornamento e millemila wipe e reset a farsi umiliare da uno xiaomi di 300€.....da non credere
-
Quote:
andx47
Come lodi aggiungo oltre alla fotocamera da paura (alla pari con G4), il design che mi fa letteralmente impazzire, uno spettacolo al tatto e agli occhi......
Ma diamine......come fa un mostro del genere dopo un aggiornamento e millemila wipe e reset a farsi umiliare da uno xiaomi di 300€.....da non credere
Mi dispiace per chi lo ha pagato sopra i 700€... ma si spera che con Android M migliori da capo a piedi
-
Quote:
Ball
Mi dispiace per chi lo ha pagato sopra i 700€... ma si spera che con Android M migliori da capo a piedi
Chi di speranza vive...disperato muore...
A malincuore, (perché con la 5.0.2 ero letteralmente rapito ed innamorato di questo terminale), domani vado di recesso....
Se ho la possibilità ripasso a G4; In caso contrario attendo tempi migliori (G5, Huawei Nexus, M10 a patto che abbia fotocamera decente)
-
Quote:
stilnox
che test è? come lo posso effettuare?
-
Quote:
limitless
che test è? come lo posso effettuare?
Scarica dal play store antutu
-
Quote:
andx47
Scarica dal play store antutu
grazie ma a cosa serve??
-
spero che nella nuova versione che che non sara piu lollipop questi piccoli problemi si risolveranno percio non date via un bellissimo terminale molto elegante e pregiato...