Visualizzazione stampabile
-
dopo l'ennesimo hard reset qualche miglioramento c'è stato....ma sostanzialmente lo scroll ancora continua a non essere fluido...
ecco cosa spesso mi accade : https://vimeo.com/126913062
Le stesse pagine sullo Zenfone 2 girano fluidissime.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
andx47
dopo l'ennesimo hard reset qualche miglioramento c'è stato....ma sostanzialmente lo scroll ancora continua a non essere fluido...
ecco cosa spesso mi accade :
https://vimeo.com/126913062
Anche a me funziona con quei lag. Lagsung non si smentisce mai. Poi c'è chi ha usato cell peggiori e dice che il suo è un fulmine e fluidissimo.
-
Quote:
manudroide
Anche a me funziona con quei lag. Lagsung non si smentisce mai. Poi c'è chi ha usato cell peggiori e dice che il suo è un fulmine e fluidissimo.
siamo tutti nella stessa barca anche a me fa cosi spero solo che sia un problema di lollipop e che con android m si risolva tutto
-
Quote:
andx47
ecco cosa spesso mi accade :
https://vimeo.com/126913062
Mi spiace ma credo sia proprio il tuo terminale ad avere dei problemi... con il mio s6 quei lag nello scroll della pagina non ne ho mai visti...fin'ora sempre fluidissimo in tutto. Ho sempre avuto top di gamma :htc desire hd,gnexus, lumia 925 e galaxy S6 . Quest'ultimo a livello di fluidità è un mostro
Quote:
M4tte0
ma te la butto lì.. non è che stai insistendo con un firmware con dei problemi, magari scaricato male o quantaltro ? provare a prelevare un firmware Brand o straniero ? Prima di portarlo in assistenza ? io ci proverei..
Quote:
andx47
Prima via ota e poi hard reset.
Poi reinstallato via smart manager e hard reset...
-
Aggiornato ieri con smart switch, senza fare nessun wipe terminale senza bug o rallentamenti ;) e ora finalmente posso rimuovere " sfinder e connessione rapida" dal menu a tendina.
sapete come mai hanno rimosso l effetto dello sfondo?
-
Quote:
danchicco
Aggiornato ieri con smart switch, senza fare nessun wipe terminale senza bug o rallentamenti ;) e ora finalmente posso rimuovere " sfinder e connessione rapida" dal menu a tendina.
sapete come mai hanno rimosso l effetto dello sfondo?
Scusa l'ignoranza ma come si fa a rimuovere sfinder e connessione rapida?
-
Ciao a tutti ragazzi ho un piccolissimo problema ho sbrandizzato il mio s6 con ita 5.1.1 ora devo portarlo in assistenza e devo tornare al firmware vodafone ita ma quando lo metto su con odin il csc si allinea al codice sim ovvero Slovenia le ho provate davvero tutte cosa posso fare
-
Se non l hai rotato e quindi messo fuori garanzia non ti fanno problemi in assistenza...almeno a me non ne hanno mai fatti
-
Quote:
ivanoalbergo
Se non l hai rotato e quindi messo fuori garanzia non ti fanno problemi in assistenza...almeno a me non ne hanno mai fatti
No no nessun robot e know 0x0 grazie mille adesso mi sento molto meglio allora lunedì lo porto
-
Quote:
corry1987
Ciao a tutti ragazzi ho un piccolissimo problema ho sbrandizzato il mio s6 con ita 5.1.1 ora devo portarlo in assistenza e devo tornare al firmware vodafone ita ma quando lo metto su con odin il csc si allinea al codice sim ovvero Slovenia le ho provate davvero tutte cosa posso fare
Hai provato anche flash / reset flash/reset ?
Mi è stato detto prima di andare avanti così finché non si allinea...